Ciao mi potresti linkare il thread che dici?? Non lo trovo...grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
No preso ieri il g2 ed ha,pecche che con Samsung te le,scordi segnale ballerino, audio in conversazione,basso
Ragazzi c e un modo di sincronizzare la galleria con l account google?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_viynz.jpg
Devi usare foto di google
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Un consiglio per favore... Ho ogni tanto riavvii del launcher originale lg e spesso lo scroll é lento. Qualche suggerimento x risolvere? Grazie a tutti
Potresti combiare launcher, io uso next launcher 3d.
Si... Ovviamente si. Io usavo Nova e mi sono trovato sempre bene. Tuttavia non riesco a settare i parametri dei caratteri e quindi i widget.(io uso plume per twitter) ha no dei caratteri troppo grandi mentre sul launcher lg lo stesso widget ha una risoluzione maggiore e non capisco perché. Ovviamente non parlo della griglia icone che ho già portato a 5.....
buonasera ragazzi, sono un possessore da circa 2 ore di un LG G2, il telefono è bellissimo, bianco poi...ho solo un piccolo problema: a volte mi si rincretinisce la schermata di sblocco, nel senso che faccio il toc toc e non se lo prende, quando poi sblocco il cellulare dal tasto hw, devo essere veloce a sbloccare altrimenti si riblocca da solo lo schermo...cosa può essere? grazie!
EDIT: era una questione di cover che copriva il sensore, ho risolto :D
Questo è il topic ufficiale --> https://www.androidiani.com/forum/lg...i-ecc-ecc.html
Continuate lì, qua chiudo.
Ciao a tutti,
è possibile (se si, come?) aggiungere dei widget (si chiamano così le icone x le applicazioni, giusto?!) nell'avvio rapido, quello cioè che ottengo scorrendo il dito dal basso verso l'alto sopra l'icona x tornare alla HOME?
Portate pazienza se qualche domanda può sembrarvi "ridicola", ma questo G2 che è il mio primo smartphone da poche settimane ed ancora devo conoscere tutte le belle cose che si posso fare ed i programmi VERAMENTE utili e fighi che posso usare :)
Grazie