Se intendi quella specie di menu dive trovi google now ti ti dico dino, i widjet li puoi mettere solo sulle varie pagine della home.
Chiedi pure noi siamo qui per questo
Visualizzazione stampabile
Se intendi quella specie di menu dive trovi google now ti ti dico dino, i widjet li puoi mettere solo sulle varie pagine della home.
Chiedi pure noi siamo qui per questo
E quindi a parte Google e QuickMemo non posso aggiungere altro?!
Chiedi una info forse stupida ma gli
Lg g2 in commercio sono tutti LTE
Grazie
Salve vorrei sapere se esiste un modo per migliorare la connessione internet?
Salve ragazzi. Sono qui per chiedervi dei pareri su questo terminale che, almeno sulla carta, non mi sembra abbia rivali ;) Ma passiamo al dunque: Fino alla settimana scorsa ero fortemente deciso a comprare il Huawei Ascend P6, terminale fantastico soprattutto dal puno di vista estetico. Anche dal punto di vista hardware non è affatto male, ma che io sappia non ha una buona durata batteria e audio idem. Due giorni fa ho iniziato a prendere in considerazione il G2, grazie ad amici che mi hanno fatto una testa tanta dicendomi di prenderlo xD
Ora chiedo a voi possessori, che di sicuro mi sapete dire di più, farei bene a prendere questo terminale? Come vi trovate e quali sono i suoi pregi, ma soprattutto difetti? Farei bene a prendere questo rispetto al P6? E come è messo dal punto di vista aggiornamenti? Non ho mai avuto un lg, per questo chiedo a voi, non sapendo se gli aggiornamenti siano tempestivi o meno. Se dovessi prenderlo, lo prenderei con la 3; ci sarebbero eventuali problemi con aggiornamenti o altro? Ecco, queste sono le mie domande :) Forse un pò troppe, ma necessarie xD In particolare vorrei sapere se ci sono eventuali difetti. Grazie mille a tutti ;)
EDIT: Un'altra cosa: L'assenza di uno slot per la microSD può essere un problema fastidioso? Ad esempio, usando titanium backup che salva i backup sulla sd, potrei ripristinare i backup anche senza di essa? Scusate l'ignoranza, ma non ho mai avuto terminali senza slot MicroSD xD
se usate altri launcher e non riuscite ad usare il doppio tap vi consiglio di isntalalre power toogles che è un app fantastica.cmq quante ore di schermo fate?io arrivo al 15% con quasi 5 ore di schermo e quasi due giorni pieni ovviamente wifi sempre attivo (no 3g) e luminosità automatica.solo la notte spengo il wifi.come vi sembra?leggo di gente che fa 7 ore!
Ciao ragazzi,
ho da poche settimane il G2 che è anche il mio primo smartphone.
Come mi consigliate fare il backup dei dati che sono attualmente dentro al terminale: che programmi e cosa selezionare? Non vorrei perdere qualcosa con i vari esperimenti che sto facendo in questi giorni tra launcer, widget,.... :D
Grazie
Chiudo.......
Salve a tutti volevo sapere da chi ha il g2 se l applicazione preinstallata lg backup permette di fare il backup di un applicazione scaricata con relativi dati ( per esempio salvataggi o progressi ) e poi se é possibile ripristinarla con i relativi dati.