CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 998 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il P6 a livello estetico è davvero bello, c'è poco da dire, ma la batteria è una chiavica totale e scalda di brutto. Con il G2 vai tranquillo, schermo davvero stupendo, ricezione ottima, altorparlante nella media, fotocamera dipende (ha qualche problemino ma alla fine è decisamente meglio di quella del p6). Il capitolo batteria non lo cito nemmeno...è come passare da un iPhone ad un telefono con batteria nucleare
    Per gli aggiornamenti a breve riceverà kitkat...ma poi non aspettarti altre relase.
    Se hai paura per la memoria vai con la versione da 32gb....i backup di titanium verranno salvati nella partizione DATA; quindi se regge ai wipe (ovvio, non al wipe data )

2. Il seguente Utente ha ringraziato ferdix per il post:

MicheleFG (03-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sono qui per chiedervi dei pareri su questo terminale che, almeno sulla carta, non mi sembra abbia rivali Ma passiamo al dunque: Fino alla settimana scorsa ero fortemente deciso a comprare il Huawei Ascend P6, terminale fantastico soprattutto dal puno di vista estetico. Anche dal punto di vista hardware non è affatto male, ma che io sappia non ha una buona durata batteria e audio idem. Due giorni fa ho iniziato a prendere in considerazione il G2, grazie ad amici che mi hanno fatto una testa tanta dicendomi di prenderlo xD
    Ora chiedo a voi possessori, che di sicuro mi sapete dire di più, farei bene a prendere questo terminale? Come vi trovate e quali sono i suoi pregi, ma soprattutto difetti? Farei bene a prendere questo rispetto al P6? E come è messo dal punto di vista aggiornamenti? Non ho mai avuto un lg, per questo chiedo a voi, non sapendo se gli aggiornamenti siano tempestivi o meno. Se dovessi prenderlo, lo prenderei con la 3; ci sarebbero eventuali problemi con aggiornamenti o altro? Ecco, queste sono le mie domande Forse un pò troppe, ma necessarie xD In particolare vorrei sapere se ci sono eventuali difetti. Grazie mille a tutti
    EDIT: Un'altra cosa: L'assenza di uno slot per la microSD può essere un problema fastidioso? Ad esempio, usando titanium backup che salva i backup sulla sd, potrei ripristinare i backup anche senza di essa? Scusate l'ignoranza, ma non ho mai avuto terminali senza slot MicroSD xD
    https://www.androidiani.com/forum/lg...-e-prezzi.html

https://www.androidiani.com/forum/lg...e-domande.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

MicheleFG (03-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mason Visualizza il messaggio
    Raga ho notato che la fotocamera non è velocissima nello scattare se si usa il flash. C'è qualche soluzione per ovviare a questa pecca?
    https://www.androidiani.com/forum/lg...i-ecc-ecc.html

:o :o :o

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho da poco un G2,vengo da S4.
    Praticamente mentre navigo con il browser stock, dolphin o opera mini il caricamento delle pagine si blocca. La pagina scrolla, il telefono funziona ma non finisce di caricare e i link non sono cliccabili. È un problema noto?
    Non ho installato nulla di particolare

Saluti

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Grazie checco
    Qui chiudo.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

MicheleFG puoi trovare tutte le risposte che vuoi nei topic linkati da checco, continua lì.
    Qui chiudo
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

10. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

MicheleFG (03-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle46 Visualizza il messaggio
    Ho da poco un G2,vengo da S4.
    Praticamente mentre navigo con il browser stock, dolphin o opera mini il caricamento delle pagine si blocca. La pagina scrolla, il telefono funziona ma non finisce di caricare e i link non sono cliccabili. È un problema noto?
    Non ho installato nulla di particolare

Saluti
    Ho notato lo stesso problema anch'io...
    Io uso Next browser

Inviato dal mio LG G2

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Secondo me è proprio un problema di Android, anche io avevo s4 e di tanto in tanto mi si presentava questo problema, ma anche su note3 me lo ha già fatto qualche volta in 3 mesi

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sull s4 non avevo questo problema.. Su nexus 4 neanche ma aveva Chrome come browser stock, ho visto anche su altri forum utenti si lamentano di questo problema

Ho avuto.. Nokia 5210, Motorola A835,Nokia 3650, Nokia 6680, Qtek 8080, Sony Ericsson M600i, Nokia E65, Eten Glofish 800, Nokia 5800, Samsung Galaxy S, Nokia N8, HTC Sensation, Galaxy nexus, Galaxy s3,Nexus 4, Galaxy s4, LG G2.

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho notato che dopo aver riavviato il cell, l'icona di "Wind servizi" (quella della schedina di memoria) cambia posto: invece di restare in una cartella dove io l'ho messa, "esce fuori" e torna tra le altre app nel menù.
    Questo mi succedeva sull'O1 quando qualcosa crashava o il cell aveva qualche problema...ma qui non capisco. È una cosa normale? 😒
    Ps: tutto stock

Pagina 213 di 998 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio