Originariamente inviato da
MicheleFG
Salve ragazzi. Sono qui per chiedervi dei pareri su questo terminale che, almeno sulla carta, non mi sembra abbia rivali

Ma passiamo al dunque: Fino alla settimana scorsa ero fortemente deciso a comprare il Huawei Ascend P6, terminale fantastico soprattutto dal puno di vista estetico. Anche dal punto di vista hardware non è affatto male, ma che io sappia non ha una buona durata batteria e audio idem. Due giorni fa ho iniziato a prendere in considerazione il G2, grazie ad amici che mi hanno fatto una testa tanta dicendomi di prenderlo xD
Ora chiedo a voi possessori, che di sicuro mi sapete dire di più, farei bene a prendere questo terminale? Come vi trovate e quali sono i suoi pregi, ma soprattutto difetti? Farei bene a prendere questo rispetto al P6? E come è messo dal punto di vista aggiornamenti? Non ho mai avuto un lg, per questo chiedo a voi, non sapendo se gli aggiornamenti siano tempestivi o meno. Se dovessi prenderlo, lo prenderei con la 3; ci sarebbero eventuali problemi con aggiornamenti o altro? Ecco, queste sono le mie domande

Forse un pò troppe, ma necessarie xD In particolare vorrei sapere se ci sono eventuali difetti. Grazie mille a tutti

EDIT: Un'altra cosa: L'assenza di uno slot per la microSD può essere un problema fastidioso? Ad esempio, usando titanium backup che salva i backup sulla sd, potrei ripristinare i backup anche senza di essa? Scusate l'ignoranza, ma non ho mai avuto terminali senza slot MicroSD xD