CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 998 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nada é!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claudeaxe67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    ho un problema col mio G2 versione da 32 giga NEU sotware 4.2.2 sw D80210-a-EUR-xx preso nuovo da Gloabal works
    Venaimo al punto cerco di aggiornare il telefono via OTA mi restituisce un errore :"il tuo dispositivo non è ancora registrato"
    pensavo si trattasse della registrazione al sito della Lg del suddetto apparecchi....fatta registrazione ma nulla....
    provo ad aggironare via LGMobile Support Tool ma nulla mi riconosce il telefono ma dice di non trovare aggiornamenti...
    con lg pc suite trova l'aggiornamento parte la procedura ,ma la download neanche parte....

ora smanettando col le impostazioni mi accorgo che nella pagina di info del telefono non risultata Nessun IMEI associato al telefono
    sulla scatola l'IMEI è presente ma anche se digito da tastiera del tel *#06 mi esce imei 0, sto in un punto cieco che non so come venirne a capo
    premetto che il telefono lo hanno tirato fuori davanti a me da uno scatolo imballato dove erano presenti un bel po di G2

Ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi

Buona serata a tutti e ancora Grazie
    L'effetto pratico è come se il tuo dispositivo non fosse stato prodotto da LG. E' importante che tu abbia in mano la fattura di Globalworks e che ti rivolga telefonicamente o via chat a LG spiegando il problema. Qui non credo che potrai avere aiuto perché l'IMEI è impostato in fabbrica. Nessuna procedura te lo può creare. Certamente l'assistenza LG potrà offrirti un'aiuto spero più qualificato su come risolvere il problema.
    Se sei nei dieci giorni per esercitare il diritto di recesso con Globalworks fallo vie email e lo stesso giorno con una lettera raccomandata R.R.
    In ogni caso comunica anche a loro il problema telefonicamente e sopratutto per email, inviandone una copia per conoscenza a LG chiedendo la sostituzione del dispositivo
    .
    Non farti prendere per i fondelli, non farli temporeggiare. Chiedi una soluzione immediata. Sii cordiale ma irremovibile.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Intanto grazie,qualcuno parlava di partizione efs rovinata?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

la fotocamera non è per nulla veloce, anzi di sera è veramente lenta nel focus. E la ricezione è al di sotto della media (avevo un s4 e prendeva decisamente meglio).

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao Hai fatto un backup della partizione efs?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    Si d'accordo e allora ?
    Il telefono è privo di IMEI e così non va bene: è inibito a qualsiasi aggiornamento futuro...

Peraltro sono convito che se avesse anche fatto un becùp di efs dentro l'IMEI non lo trova perché non l'ha mai avuto. Anche se non l'ha detto sono convinto che non ha smanettato sul telefono.

Vada al negozio se il problema glielo risolvono simpaticamente e al volo in qualsiasi modo ok. Sennò un'email a LG e per conoscenza a GloabalWorks. A seguire telefonata a LG e richiesta di assistenza in garanzia, o in alternativa se è nei termini, recesso.

Da come ha detto, sembra che sia andato da GlobalWorks di persona. Ci ritorni allora....

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    No il telefono ha due mesi si e no e ci ho smanettato poco,poi sinceramente non pensavo ci fosse necessità di fare il backup di tale partizione

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claudeaxe67 Visualizza il messaggio
    No il telefono ha due mesi si e no e ci ho smanettato poco,poi sinceramente non pensavo ci fosse necessità di fare il backup di tale partizione
    Si serve, ma non nel tuo caso... il dato non ce l'hai che ti vuoi bacuppare ???
    Ma poi, ora che ci penso per fare il becùp ci vuole il rutt niente rutt, niente becùp efs...

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

mmmm.. erano i motivi per qui l'avevo abbandonato. Speravo che con un aggiornamento avessero risolto diverse cose.
    Sono strafelicissimo possessore di iPhone 5s ma volevo cambiare aria.. sono indeciso fra il G2 e il One

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    mmmm.. erano i motivi per qui l'avevo abbandonato. Speravo che con un aggiornamento avessero risolto diverse cose.
    Sono strafelicissimo possessore di iPhone 5s ma volevo cambiare aria.. sono indeciso fra il G2 e il One
    Io ti suggerirei di spendere i soldi in modo diverso, ma come si dice: dove c'è gusto... Tra i due qualitativamente è meglio l'One. Tra i tre non lo so perché l'àifòn non l'ho mai avuto, ma tutti ne parlano bene...

EDIT
    Ma non è l'ONE che nelle foto tirate con poca luminosità fa gli aloni viola ?

Non sono in grado di giudicare, ma a sentire utenti ed LG (vedi il sito ufficiale sull'aggio a KK) , sembra che con questo aggiornamento abbiano migliorato il reparto fotografico.

Le tacche spesso sono a tavoletta. Anche oggi che sono andato in un comune in mezzo alle montagne in abruzzo. Ho Wind che non è il max...
    Ultima modifica di kRel; 30-03-14 alle 20:16

Pagina 313 di 998 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio