Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi e ragazze..!!
dopo essermi finalmente sbarazzato del mio S3 mi sono impantanato nelle melme dell'indecisione per il prossimo acquisto, dato che comunque € 350/400 non sono affatto bruscolini per me! la mia indecisione è tra i due migliori modelli attualmente in circolazione di marca LG, ossia, come avrete già capito LG G2 e LG/Google Nexus 5.
Per dirla tutta il G2 mi convince molto di più per via della batteria - dalla quale mi aspetto davvero tanto! certo non i miracoli ma certo più di quanto facevo con l'S3! - e della fotocamera, mentre il Nexus 5, che prenderei bianco, credo, lo ritengo più elegante e dalla forma più stilosa ed accattivante (mentre il G2 da questo punto di vista pecca parecchio e somiglio tanto tanto ad un 'solito' Samsung'); ma soprattutto con il Nexus avrei aggiornamenti Android immediati e non dopo 6/9 mesi e quindi aggiornamenti più numerosi.. problema al quale si può ovviare con custom ROM, con le quali però si perdono anche i vantaggi e le funzioni di un device LG/Samsung/etc..
Detto questo, come avrete capito, come ancora molto molto indeciso, e dato che la storia va avanti da due mesi non si vede la soluzione all'orizzonte!
Vorrei però farvi una domanda: ho letto alcuni pareri di utenti qua e la che lamentano scricchiolii nella parte posteriore del G2; volevo sapere se altri qui hanno lo stesso problema e si è trattata di sfortuna da parte di questi utenti..
Inoltre, volendo acquistare online, conoscete siti sicuri ed affidabili che accettano pagamenti in contrassegno?
Grazie mille a tutti per l'attenzione! A presto!! ;)
-
Anche io avevo il tuo stesso identico dubbio!
Dopo una settimana in cerca di informazioni sui vari device ero lì lì per prendere il Nexus 5 ma poi sono venuto a conoscenza di questo G2 e alla fine l'ha spuntata lui :-D
Adesso l'ho da una decina di giorni e sono forse i migliori soldi che abbia mai speso.
È migliore praticamente in tutto, a parte gli update cosa su cui purtroppo Lg pecca molto al contrario del Nexus 5 che è il suo punto forte, ma se hai intenzione di moddarlo non ci sono problemi, mi sa che Kitkat c'è già, mentre in via ufficiale arriva a marzo.
Io non ho sentito nessun scricchiolio ma di certo non lo vado a prendere e torcere volontariamente per testarlo!
L'ho ordinato da Globalworkmobile in contrassegno, che tra l'altro è anche gratuito, tutto perfetto e puntuale.
-
scusate ragzzi come si fa a capire se il telefono e italia o europa .
dove si deve andare a vedere?
Il fatto stesso che è brand vodafonoe vuol dire che è italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
basboemi
scusate ragzzi come si fa a capire se il telefono e italia o europa .
dove si deve andare a vedere?
Il fatto stesso che è brand vodafonoe vuol dire che è italia?
è scritto sulla scatola ...
c'è un codice di 3 cifre dal quale puoi capire la provenienza del tel...
-
Quote:
brainvision
ciao a tutti ragazzi e ragazze..!!
dopo essermi finalmente sbarazzato del mio S3 mi sono impantanato nelle melme dell'indecisione per il prossimo acquisto, dato che comunque € 350/400 non sono affatto bruscolini per me! la mia indecisione è tra i due migliori modelli attualmente in circolazione di marca LG, ossia, come avrete già capito LG G2 e LG/Google Nexus 5.
Per dirla tutta il G2 mi convince molto di più per via della batteria - dalla quale mi aspetto davvero tanto! certo non i miracoli ma certo più di quanto facevo con l'S3! - e della fotocamera, mentre il Nexus 5, che prenderei bianco, credo, lo ritengo più elegante e dalla forma più stilosa ed accattivante (mentre il G2 da questo punto di vista pecca parecchio e somiglio tanto tanto ad un 'solito' Samsung'); ma soprattutto con il Nexus avrei aggiornamenti Android immediati e non dopo 6/9 mesi e quindi aggiornamenti più numerosi.. problema al quale si può ovviare con custom ROM, con le quali però si perdono anche i vantaggi e le funzioni di un device LG/Samsung/etc..
Detto questo, come avrete capito, come ancora molto molto indeciso, e dato che la storia va avanti da due mesi non si vede la soluzione all'orizzonte!
Vorrei però farvi una domanda: ho letto alcuni pareri di utenti qua e la che lamentano scricchiolii nella parte posteriore del G2; volevo sapere se altri qui hanno lo stesso problema e si è trattata di sfortuna da parte di questi utenti..
Inoltre, volendo acquistare online, conoscete siti sicuri ed affidabili che accettano pagamenti in contrassegno?
Grazie mille a tutti per l'attenzione! A presto!! ;)
Io avevo il tuo stesso telefono e mi sono imbattuto nel tuo stesso problema e come ha detto redhunter l'ha spuntata il G2...
non sono un fanatico di aggiornamenti quindi quando arrivano arrivano, non mi interessa particolarmente...
La cosa fondamentale è la batteria che in un uso intenso (in media ho sempre le mie belle 4h di schermo acceso) mi porta tranquillamente a fine giornata e anche di più...
A livello di hardware sono identici quindi come non ci sono impuntamenti si Nexus 5 non ne ho trovati neanche su G2 e per quello che mi riguarda scricchiolii nella parte posteriore, pur avendo preso subito l'abitudine ad usare i tasti sul retro, non ne ho mai sentiti...
Secondo me al momento è il miglior smartphone, rapporto qualità prezzo ;)
Su dove acquistarlo, c'è un thread apposito qui sul forum che si parla appunto dove comprare Lg G2 ;)
-
Vista la scarsa reperibilità del 32GB nero stavo seriamente prendendo in considerazione il modello da 16, l'unica cosa che mi fa titubare è il comportamento del telefono a memoria piena, o quasi (dai 2GB liberi in giù per intenderci).. dato che pure il mio Nexus 10 (non un catorcio qualsiasi insomma) quando scendo sotto quella soglia inizia a perdere visibilmente fluidità! ho già messo in conto che negli 11GB ci starei un po' a pelo per cui in parte mi son già risposto da solo, mi interessava il parere di qualche possessore :)
-
G2 acquistato :)
Salve ragazzi. Come preannunciato, oggi ho acquistato il G2 e quindi entro a far parte della vostra cerchia u.u
Allora, premetto che il mio G2 l'ho preso con la 3 e, a differenza di altro che ho letto, vi posso dire che all'accensione già c'è il logo 3. La versione SW è: D80210b-222-99
Ho letto che a molti è stato notificato l'aggiornamento, ma a me dice che ho già l'ultima versione. È giusto o devo fare altro? Poi, ho notato col task manager che anche senza aver aperto niente, mi da RAM: 1,06 GB usata.. Questo consumo è normale? (Spero di si xD)
Poi non so.. vi posso dire che questo è il mio primo terminale LG, provengo da un Huawei P1. Per questo, mi sapreste dire se c'è bisogno che io faccia qualcosa in particolare, qualche impostazione iniziale? O il modo giusto in cui dovrei impostarlo? Scusate se vi faccio tutte queste domande, ma è meglio farle per sicurezza xD Infine, vorrei procedere al root, soprattutto per usare Titanium.. Su questo terminale è una procedura rischiosa? Per ora è tutto.. se mi vengono altre domande in mente, le farò :)
Grazie mille in anticipo :D
-
I GB liberi se non erro sono sui 10 e non 11 comunque.
Io ti consiglio di aspettare di trovare il modello da 32 GB, 10 GB per un telefono come questo sono piuttosto limitanti secondo me, e ti eviti eventuali problemi come quello di cui parli.
-
Quote:
RedHunter117
I GB liberi se non erro sono sui 10 e non 11 comunque.
Io ti consiglio di aspettare di trovare il modello da 32 GB, 10 GB per un telefono come questo sono piuttosto limitanti secondo me, e ti eviti eventuali problemi come quello di cui parli.
infatti è che non potendone più del mio One X sto iniziando a perdere la pazienza xD se arriverò a livelli di disperazione troppo alti lo comprerò da 32GB da Amazon e pace, non conviene a livello di spesa ma almeno sul post-vendita posso dormire sonni tranquilli..
-
Titanium puoi installarlo tranquillamente come ho fatto io, il root è facile da fare. Di ram giusto adesso io ne ho libera quasi 800 con tantissima roba installata, anche se c'è da dire che ho fatto molta pulizia e volendo potresti disinstallare tutta la roba inutile che non ti serve anche tu, tipo i vari Google books, chrome, ecc...