Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, un vostro consiglio..
Vengo da iphone 5 e mi incuriosisce moltissimo questo terminale che trovo splendido.
Secondo voi tenendo conto che sul telefono non metto musica, né giochi, faccio poche foto e video e uso navigatore di google, mi basterebbero 16gb??
-
Quote:
Originariamente inviato da
richy88
Ciao Ragazzi, un vostro consiglio..
Vengo da iphone 5 e mi incuriosisce moltissimo questo terminale che trovo splendido.
Secondo voi tenendo conto che sul telefono non metto musica, né giochi, faccio poche foto e video e uso navigatore di google, mi basterebbero 16gb??
Avoglia, basta e avanza. Io faccio il tuo stesso uso e ho 7-8 giga liberi.
-
Ottimo! Grazie
Ps: le app occupano tanto?
-
Quote:
richy88
Ottimo! Grazie
Io ho un iPod, le app per iOs pesano TUTTE di più, e di tanto anche
-
Quote:
richy88
Ottimo! Grazie
A parte i giochi pesanti le App Nn occupano tanto...
Io l'ho preso da 16gb apposta Xchè intanto di 32 ne avrei che mi avanzano...
-
Ok! Tanto per giocare uso il pc, non di certo un telefono ;)
-
Quote:
federasta
Ciao ragazzi,
ho da poche settimane il G2 che è anche il mio primo smartphone.
Come mi consigliate fare il backup dei dati che sono attualmente dentro al terminale: che programmi e cosa selezionare? Non vorrei perdere qualcosa con i vari esperimenti che sto facendo in questi giorni tra launcer, widget,.... :D
Grazie
ciao sono interessato anche io. Ovviamente esiste l'app di backup della lg ma se si cambia telefono....
-
info rubrica
Ciao!
perchè dopo aver inserito foto nei vari contatti della rubrica quando mi chiamano non la visualizza?
ma quando salvo un numero poi perchè non mi si slava in automatico in google contatti pur facendo la sincronizzazione?
-
Più che altro usando quello che trovo all'interno del telefono, mi fa il backup dentro il telefono stesso e non su un'unità esterna... ma non è possibile rimediare?! o_O
-
Scusate qualcuno sa dirmi perché non visualizzo più le animazioni meteo nella lock screen? Il widget è attivo e la flag sulle impostazioni della loco è settata! !