Lo metti sul PC poi, non vedo il problema.
Comunque io uso titanium backup, che può anche farlo su Dropbox il backup.
È utile anche per congelare e disinstallare app di sistema precaricate inutili.
Visualizzazione stampabile
Lo metti sul PC poi, non vedo il problema.
Comunque io uso titanium backup, che può anche farlo su Dropbox il backup.
È utile anche per congelare e disinstallare app di sistema precaricate inutili.
C'è anche helium backup che non ha bisogno dei permessi di root e ti permette di salvare il backup anche sul cloud...
Come già detto i doppi post (o nel tuo caso i tripli post) non saranno più uniti ma direttamente cancellati (e non esistono app che impediscano di editare i post sul nostro forum come tu hai affermato).
Cosa si sincronizza precisamente mantenendo attivo il "tasto" Sync, quello nella barra in alto delle impostazioni veloci?
Giusto per capire se conviene o meno tenerlo attivato ;-)
Ah perfetto. Allora penso proprio che procedero' al root più in là :) Comunque, da questi primi giorni di utilizzo, devo dire che il cellulare è spettacolare La batteria si comporta bene, la linea è buona e tutto il resto perfetto.. ogni tanto c'è qualche microlag, ma roba da niente proprio ;) Tra l'altro ho fatto anche un test con Antutu e mi ha segnato ben 36189 punti, A+; Addirittura più di note 3 *-*
L'unico problema che ho riscontrato è quello di cui avevo già letto su altre discussioni, ovvero il cambio dell'ora. Alla fine non mi da tanto fastidio, cambio io l'ora e tutto passa, però sarebbe meglio se non succedesse xD Ad oggi non c'è un modo per risolvere? :)
Quello che volebo sapere era appunto come farlo e se c'era busogno di un programma o meno.
Voi mi consigliate questi 2 programmi, insomma?! Bene bene ☺
Si 8o tasto é sempre attivo