Ma se tengo sempre attivo la funzione Sync, immagino che la batteria ne risenta di brutto, o no?!
Visualizzazione stampabile
Ma se tengo sempre attivo la funzione Sync, immagino che la batteria ne risenta di brutto, o no?!
Devi eliminare i contatti doppi contenuti nella SIM perché il g2 prende come contatti principali quelli contenti nella sim
Concordo con te in effetti; e comunque ci sono alcuni programmi come WhatsApp che si aggiornano comunque.
Ma come posso togliere i programmi di default che non mi interessano che si aggiornino in continuo tipo: Shazam, Skype, Facebook (visto che Messenger va comunque)?
Vai su qui dalle impostazioni
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/2ezahada.jpg
E da li singolarmente per ognuno togli la sincronizzazione o parte di quella
Ottimo, grazie :)
Ma quando faccio "Rimuovi account", mi compare la scritta "La rimozione di questo account cancellerà tutti i suoi messaggi, contatti e altri dati dal telefono cellulare": cioè, perdo tutto?
Dipende che account cancelli...
Ti faccio un esempio: ho tolto Skype, ma quando l'ho riaperto mi si è connesso senza problemi. Quindi non è che magari non mi cancella nulla, ma semplicemente non rientra negli aggiornamenti e basta?
Prob se avevi sincronizzato Skype con la rubrica, ti creava il contatto x le persone che avevi in Skype, se la togli Nn te lo sincronizza ma se lo apri funziona normalmente...