Ok, grazie :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.
Ho comprato la versione 16 gb di questo device. Mi trovo molto bene solo che nella scheda Archiviazione, la voce spazio totale rileva solo 10,62GB. Mancano all'appello altri 5 GB e rotti...è normale?
Saluti.
si purtroppo si.. il Sistema Operativo occupa parecchi quasi 6GB e parecchia ram, speriamo sia ottimizzata col prossimo aggiornamento che verrà fatto a breve!!!
All'assistente vocale di LG è stato aggiunto il supporto alla lingua italiana o ancora no? Ma non ci sono delle tempistiche conosciute sull'eventuale upgrade alla nostra lingua?
Salve a tutti, premetto subito che avevo un iPhone e dunque non so nulla, zero di Android; ho acquistato un LG G2 senza sapere che fosse brand Vodafone ora vorrei sbrandizzarlo potete aiutarmi?
Ho visto diverse guide anche online ma veramente non ci capisco nulla mi servirebbe per favore una persona che mi indichi passo passo cosa fare e soprattutto come fare..leggo parole che non conosco..termini a me estranei...se potete per favore scrivermi il procedimento con le istruzioni su come fare ogni passaggio.
Non ci capisco nulla..se un programma deve essere scaricato sul cell, sul pc..bo..se potete aiutarmi ve ne sarei veramente grato
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html se hai dubbi cercami pure e ti farò da mentore
Per ora solo inglese.
Confermo. E non vale solo per il G2, ma per tutti gli android.