sbagliavo io, salvavo la foto nel ''contatto da google''
salvata nel telefono tutto ok senza cancellare sim
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,ho comprato da 10 gioni questo bellissimo telefono ma dopo 5 gioni ha cominciato ad avere dei problemi. Quando bloccavo il cell. Con il tasto dietro non riuscivo piu ad sbloccarlo con il doppio tap come se quel tasto restase incastrato e non faceva sbloccare il telefono. Un altro riscontro ho trovato che qualunque applicazioni usavo usciva che il calentario era stato chiuso anomalamente (se si dici cosi). Lo ho mandato in assistenza da venerdi, quelli del negozio diceva che era una cosa strana perche questo telefono non andava mai 7n assistenza da quando e uscito.... la mia domanda è a nessuno e successo questo?nessuno a mandato in assistenza il suo lg g2 ? Quando lo avete comprato era già aperto? Il carrellino dove va la micro sim era già danneggiata come se un bimbo avesse morsicchiato. ? Fattemi sapere se sono l'unica . Gz. Pikkolina1991
Mai successo e sentito nulla di tutto ciò!
salve a tutti non so se la sezione giusta ma volevo sapere se per caso lg g2 ha la possibilità in rubrica o chiamate di telefonare un contatto o numero semplicemente
con uno slide a destra stile il touchwiz di samsung ? in ogni caso se non c'è, esiste qualche app/mod per mettere questa featurs grazie
Si Si chiama dialer one ed é gratuita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Che browser usate?
Chrome, veloce e forse uno dei pochi con il quale si può avere la sincronizzazione dei preferiti desktop...insieme a quello stock
oggi ho ricevuto il mio lg g2,tel perfetto in tutto. Ho un piccolo problema però,quando provo a scaricare le app dallo store mi da errore e non riesco a scaricarle,a cosa può essere dovuto? Mi dà errore (403)
Boat Browser, il mio preferito, molto personalizzabile e veloce e con il sync pc di Firefox.
Generalmente l'errore 403 per licenza non trovata. Te lo fa con tutte le app?