Si lo faceva con tutte le app,ho comunque risolto ripristinando le impostazioni iniziali
Prova a scaricare asphalt8 che avrai la prima sorpresa...
Mah
Dato che hai risolto qua chiudo.
Ti sarai accorto che alcuni tuoi messaggi sono spariti, questo perchè i doppi post sono vietati. LA prossima volta edita il messaggio precedente.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Chrome è comodissimo per la sincronizzazione dei preferiti, e poi è estremamente stabile: mai un crash!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ne ho avuti tra le mani 3 nuovi (uno mio e due di amici) e francamente non ho mai riscontrato i problemi che descrivi...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi,mi scuso in anticipo se le domande sono già state fatte, ma ho praticamente un giorno a disposizione per decidere se prenderlo o no(usato 3 mesi a 300 euro è onesto come prezzo?)e non mi basterebbe un giorno per leggere tutta la conversazione! Mi servirebbe sapere:
-Qualità della ricezione (avevo un nexus 4 e per i miei canoni non era molto buona)
-Qualità foto in notturna
-forza vibrazione (anche qui mi baso su quella del nexus perché è l'unico lg che ho avuto ed in pratica non la sentivo mai)
-se esiste una suite per Mac (dò per scontato che esista per Windows)
Veniamo adesso a ciò a cui tengo di più:
-Qualità dell'audio durante la registrazione dei video
-Qualità della registrazione audio con programmi appositi(cerco di capire la qualità dei microfoni in quanto mi capita spesso di registrare pezzi al piano o alla chitarra o serate karaoke con amici ed anche qui il nexus 4 faceva abbastanza pietà con distorsioni dei suoni)
-Se possibile utilizzare il display con qualunque tipo di guanti (come sul mio attuale telefono,Xperia SP, devo dire che è troppo comodo e non vorrei rinunciarci)
-Visibilità del led notifiche.. Se è ben visibile in condizioni di luce più o meno intensa(es appoggiato sul tavolo con raggi di sole che entrano dalla finestra e lo colpiscono)
Scusate veramente per le richieste un po particolari, ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere!!!
ti rispondo per quanto ne so io:
-300€ usato si è onesto ma dipende dalla capacità (si trova anche a 70/80€ in più la versione da 32GB e mi sembra di capire che dovendo registrare dei video di spazio non te ne basti mai....)
- io che provengo da un S3 in merito alla ricezione ho trovato un netto miglioramento
- la vibrazione non la uso ma non mi sembra eccelsa nonostante ci sia la funzione x aumentarla gradualmente (mi sembra)
- avendo i tasti posteriori, il led è sulla parte posteriore, io non lo uso ma dovresti scongiurare il problema del riflesso del sole
Quindi il led di notifica per le chiamate e gli sms persi è sulla parte posteriore del telefono? Ma che senso ha? Io quando appoggio il cellulare sul tavolo o su un qualsiasi mobile lo metto con lo schermo verso l'alto, cosa che direi fanno tutti..... Come faccio a vedere quando lampeggia il led e di conseguenza che cosa me ne faccio??? Mah.... :-(
Ne esistono due che lavorano assieme. Uno sul tasto power bianco e uno sul frontale rgb.
FreeWolF (12-02-14)