Ragazzi, come mai collegando il G2 al Pc non vedo la cartella del navigatore navigon?
Forse perché ho il FW stock 4.2.2 senza nemmeno il root?
Ragazzi, come mai collegando il G2 al Pc non vedo la cartella del navigatore navigon?
Forse perché ho il FW stock 4.2.2 senza nemmeno il root?
ragazzi una domanda banale,come si fa l'hard reset? serve qualcosa dopo o prima?
nemmeno a me qualche volta vedeva la cartella titanium backup, ma senza chiedermi il perche la copiavo e via.. con un file manager dal telefono la vedi? se si ( almeno io facevo cosi) copiala in una cartella qualsiasi della memoria del tel e poi il pc la trova ( ovviamente dove l'hai copiata)
dalle impostazioni ( impostazioni->generali->backup e ripristino->ripristino) oppure se non hai la recovery custom ( spengi il tel e lo riaccendi tenendo premuti i tasti vol - insieme al tasto power insieme finche non compare il logo lg, appena lo vedi lasci i due tasti e li ripremi insieme subito finche non ti va in una schermata del factory reset, a quel punto premi due volte il tasto power e parte il reset) ..
83giulio83 (02-04-14)
non credo di averla la recovery custom non gli ho installato nulla.. e dopo ho bisogno di applicazioni o cose del genere?
se dici cosi no non hai la recovery customcomunque ti cancella tutto di tutto ( foto video apps rubrica ecc), quindi se vuoi mantenere i dati apri lg backup ( app installata di fabbrica nel tel) e fai il backup di quello che vuoi, dopodiche attacchi il tel al pc e copi la cartella LGBACKUP nel pc, fai il reset e ricopi la cartella lgbacklup nel tel; cosi, sempre tramite l app lgbackup puoi ripristinare foto video e quello che hai backuppato... CHIEDO SCUSA PER QUANTE VOLTE HO DETTO BACKUP IN QUESTO POST
![]()
![]()
![]()
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
guarda ti dico che nemmeno so di cosa si tratta in questo smartphone ho solo installato 3 giochi e fatto 2 aggiornamenti uno quello del browser e l'altro quello di kitkat. quest reset lo voglio fare perchè ultimamente la batteria scende troppo velocemente rispetto a prima con lo stesso utilizzo quindi mi sa che sono obbligato :/
Ciao a tutti. Finalmente dopo lunghi tentativi mi sono preso questo LG G2. Fantastico dico solo quello. Pero ho solamente 2 domande da farvi giusto per togliermi ogni dubbio.
1) Anche a voi il telefono scrichiola un po dietro la cover quando si schiaccia con il dito. Si sente un po non tanto.
2) Quando metto le cuffie e per esempio ascolto musica tranquilla sento un leggero fruscio di sottofondo. E normale??