Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Quindi il led di notifica per le chiamate e gli sms persi è sulla parte posteriore del telefono? Ma che senso ha? Io quando appoggio il cellulare sul tavolo o su un qualsiasi mobile lo metto con lo schermo verso l'alto, cosa che direi fanno tutti..... Come faccio a vedere quando lampeggia il led e di conseguenza che cosa me ne faccio??? Mah.... :-(
c'è quello posteriore intorno al tasto di accensione e c'è anche quello anteriore vicino ai sensori ,tranquillo ;) piuttosto servirebbe una buona app per gestirlo perchè nella rom originale non si può gestire come si deve e a volte si impalla,lampeggiando all'infinito
-
Quote:
apallaria
Ne esistono due che lavorano assieme. Uno sul tasto power bianco e uno sul frontale rgb.
Ok, ora ha più senso
-
Quote:
FreeWolF
Quindi il led di notifica per le chiamate e gli sms persi è sulla parte posteriore del telefono? Ma che senso ha? Io quando appoggio il cellulare sul tavolo o su un qualsiasi mobile lo metto con lo schermo verso l'alto, cosa che direi fanno tutti..... Come faccio a vedere quando lampeggia il led e di conseguenza che cosa me ne faccio??? Mah.... :-(
Il led di notifica principale si trova davanti e per alcune app è anche possibile deciderne il colore (comodissimo). Poi c'è anche il led posteriore, che io personalmente ho disattivato non ritenendolo necessario.
EDIT: scusate, non ho letto che avevate già risposto ;-)
-
Salve a tutti, io ho trovato qualche problema nel configurare l'account Yahoo, nonostante abbia inserito mail e password corretti più volte l'app mail dice che uno dei due è sbagliato..qualche idea?
-
Io ho risolto configurandolo manualmente!
-
Allora a voi quando lo avete comprato veniva tutto chiuso con la pellicola ?
-
Ragazzi questo tetminale e splendido ma ci sono delle cose che non capisco.
Il segnale e'molto ballerino e la connessione dati quando passa a E ,prima di tornare a H+ ci vuole a volte su pianta.
Avete soluzione e notato questa cosa?
Poi le tecche sono peggio della Lambada, si muivono sempre.
Bo voi che dite?
-
Quote:
basboemi
Ragazzi questo tetminale e splendido ma ci sono delle cose che non capisco.
Il segnale e'molto ballerino e la connessione dati quando passa a E ,prima di tornare a H+ ci vuole a volte su pianta.
Avete soluzione e notato questa cosa?
Poi le tecche sono peggio della Lambada, si muivono sempre.
Bo voi che dite?
personalmente non ho questi problemi, segnale molto stabile, connessione dati e wifi molto stabile,stasera avrò modo di provarlo in un posto dove il tel precedente mi dava problemi, vediamo come si comporta; per il momento sono soddisfattissimo
-
il precedente cosa sempre lg g2?
-
A me da un segnale più stabile di tutti gli altri telefoni avuti, iPhone incluso; dove prima prendevo solo in Edge, ora prendo anche in 3g. L'importante per me è stato disabilitare il 4g (non avendolo tra l'altro nel piano).