Visualizzazione stampabile
-
Io sono maschio ed ho il g2 bianco :)
A me piace parecchio, fin da quando è uscito quello nero non mi ha convinto nonostante venivo sempre da cellulari neri s2, nexus 4, xperia z e note 2 (quest'ultimo grigio).
Per la cornice nera a me non ha mai dato fastidio, mi ha solo preoccupato mentre mi stava arrivando (pensavo fosse una cosa da pugno in un' occhio) ed invece non è stato così.
-
Ragazzi ma a voi... Se andate dove non prende.. E perdete il segnale.. Poi quando andate nella zona dove prende.. Poi vi ritorna?
A me no.. Rimane senza campo.. E devo riavviare per forza.. Sennò rimane senza rete!
È normale?
Quando riavvio.. E sono dove prende.. Gli ritorna il segnale.x
-
io lo ho bianco, non ho mai fatto caso a quella cornice che davvero non si nota.
PEr il resto device assolutamente stupendo, bianco è bellissimo.
-
Io ce l'ho bianco e mi piacciono le donne :*, per la cornice nera è una paranoia da paranoici o_O
-
Il contrasto che si crea tra retro bianco e fronte nero è il motivo per cui può piacere.
Solo questione di gusti.
-
Utilizzi delle cover? Ho notato che se il sensore di luminosità viene coperto anche solo parzialmente lo sblocco può non funzionare bene.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Usavo da sempre Boat Browser su qualsiasi Smartphone ma col G2 ho grossissimi problemi nel senso che va sempre in crash :(
Le ho provate tutte: Svuotare la Cache dell'App., eliminare i dati, disinstallarla e reinstallarla... ma niente; il problema rimane.
E' un vero peccato... ma non riesco a capire da cosa possa dipendere il problema.
Non ho ancora impostato un Browser Predefinito; all'eventuale richiesta la prima volta provo con Boat e se va in crash (90% dei casi) riprovo usando quello stock o Chrome.
Unico difetto di Chrome è che rimane attivo anche dopo la chiusura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HypFra
Utilizzi delle cover? Ho notato che se il sensore di luminosità viene coperto anche solo parzialmente lo sblocco può non funzionare bene.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti quito in pieno, capita se con la cover piqyadro il cellulare non é ben schiacciato verso il basso lo sblocco non funziona
-
io so quello stock per il motivo sopra citato...
chrome rimane attivo anche dopo averlo chiuso...
e poi mi fa comodo spesso avere il browser stock nelle qslide app (peccato non poter mettere in quelle chrome)
-
C'è un modo per far sì che il telefono si accenda per far andare la sveglia? Avete qualche app da consigliarmi? Grazie...