no mi dispiace non esiste... era uscita un app un annetto fa ( nomoarpoaw, una cosa del genere) ma era compatibile con pochi dispositivi, se non sbaglio i nexus. Purtroppo non è possibile
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come far per diminuire l uso di memoria ram? Grazie mille
Non penso che tu possa diminuire l uso della ram... il massimo che puoi avere libero varia dai 700 agli 800 mb...penso sia una cosa del telefono..ad esempio avevo il nexus 5 e mi lasciava libero quasi sempre 1gb...il massimo che puoi fare è chiudere tutte le applicazioni aperte e dal task manager liberare la ram....
A me non c'è bisogno di riavviare. Spesso capita che nell'ascensore del mio palazzo il segnale vada via (ma capitava anche col mio vecchio cellulare) passando al roaming, poi però quando esco qualche secondo e torna la linea. Se non dovesse tornare vado su reti e seleziona automaticanente, ma non c'è bisogno di riavviare.
Perfetto grazie mille :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Puòi farlo senza root disattivando le app di sistema che non usi (quelle poche che ti fa disattivare ) dalle impostazioni, nella sezione" tutte "..
Con il root puoi congelare tutto quello che vuoi, facendo sempre attenzione a cosa disattivi..
Ovviamente così risparmi ram perché i processi che blocchi non girano più in background,ma non serve a molto sinceramente ( guadagni un Po in batteriaa seconda di quante cose congeli ma ci sono altri metodi molto più efficaci)
Se ti riferisci invece ad app non di sistema guarda greenify sul playstore, dovrebbe essere da poco abilitata anche senza permessi di root
Grazie ancora :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo segnalare la grandissima serietà di Pquadro. Ho ricevuto (circa due settimane fa) la cover in promozione gratuita con l'acquisto di LG G2. Probabilmente dopo aver ricevuto segnalazioni circa il fatto che il telefono scivolava fuori sono corsi ai ripari; oggi infatti ho ricevuto una busta da Pquadro dove mi inviavano due strisce gommate ed adesive da applicare nella cover affinché il telefono non scivoli fuori. Bhe, complimenti bravi.