Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudeaxe67
Ciao io vengo da iPhone 4s e problemi di ricezione con Vodafone zero assoluto avevo anche io dubbi a proposito ma ti posso dire che sono molto soddisfatto per non parlare della batteria una cosa spettacolare vai tranquillo
Perfetto allora lo prendo XD un ultima domanda è vero che se lo prendo garanzia europa non fa nessuna differenza per l'assistenza?
-
Quote:
dark8
Perfetto allora lo prendo XD un ultima domanda è vero che se lo prendo garanzia europa non fa nessuna differenza per l'assistenza?
Si allungano i tempi di attesa
-
Quote:
dark8
Sembra che LG ripari anche le versioni Europa.....
-
E' arrivata anche a me stamattina la lettera con le 2 striscette gommate,ma tanto io non la adopero la cover,è nel cassetto da quando è arrivata.
-
Quote:
Claudeaxe67
Ciao io vengo da iPhone 4s e problemi di ricezione con Vodafone zero assoluto avevo anche io dubbi a proposito ma ti posso dire che sono molto soddisfatto per non parlare della batteria una cosa spettacolare vai tranquillo
-
Quote:
leorogue85
Si allungano i tempi di attesa
Avevo letto che riparassero senza problemi 😫
-
Quote:
dark8
Avevo letto che riparassero senza problemi 😫
A riparare riparano, ma ci vorrà del tempo in più
-
Lg ha dichiarato che li tratterà come i prodotti Ita
-
Quote:
apallaria
Quindi non verranno spediti a milano come fanno con la samsung?
-
Quote:
apallaria
Vabbè non darei mai troppo peso a questa frase, altrimenti non non venederebbero nemmeno uno di garanzia ita