Quindi conviene sempre prenderlo garanzia ita
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho installato questo gioco, prima di acquistarlo ho visto dei video su You tube per vedere come girava, dai video con LG G2 il gioco è tutto schermo, ma sul mio questo non accade, rimane la barra, cosa mi potete dire?
Grazie
Ragazzi come posso fare per effettuare screenshot senza usare i tasti fisici? Purtroppo sono molto scomodi essendo così ravvicinati.
Usa quick memo
Forse il tipo del video aveva una rom diversa con in uso la immersive mode che consente appunto di rimuovere i tasti, anche io comunque li avevo.
Salve, scusate se magari gia c'è una risposta sul problema, ma ho cercato senza trovare nulla. Non riesco dal mio g2, firmware stock, a inserire l'account Facebook per la sincronizzazione degli eventi e compleanni sul calendario. Ogni volta che faccio aggiungi account, mi trova solo l'account microsoft ex e quello gmail. Senza darmi la posssibilità di provare l'inserimento di un altro account al di fuori di questi due. Sbaglo qualcosa io o è proprio cosi?
ps: ho anche provato a scaricare il google calendar ma non mi da modo di inserire l'account facebook neanche li