Supporto hardware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4717350
Più tardi trasferisco io...
EDIT
trasferiti...
Visualizzazione stampabile
Supporto hardware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4717350
Più tardi trasferisco io...
EDIT
trasferiti...
salve ho una domanda..
anche a voi per alcune app si colora la barra dei tasti sotto come si colora la barra delle notifiche?
a me lo fa solo per un app che si colora sia sopra che sotto di blu (leghe fantagazzette) e pensavo che il mio cell avesse fatto qualche aggiornamento di sistema automatico ma invece no.
Non c'è soluzione per il led che continua a lampeggiare anche dopo aver letto la notifica? È una scocciatura dover riavviare...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Qual è il browser più veloce x il g2?
Attualmente uso chrome
Ciao, anche io chrome. Ne ho provato alcuni, ma alla fine sono tornato lì... Due domandine: 1. Come si fa a impostare ora spegnimento accensione? 2. Cosa è quella voce tra le app che si chiama SVI setting? 3. Bisogna dare l'ok alle informazioni legali nel menu info telefono?
Si ma... per il punto 2 e' modding.
Nelle applicazioni non c'e'. Nei settings neanche... e' tra i processi in esecuzione.
Cmq potrei sbagliarmi, nessuno e' onnisciente :)
Insomma, comunque sia meglio lasciarla lì dov'è. Giusto?
Scusate se il discorso è già superato ma mi chiedevo come mai sul mio vecchio smartphone ( Xiaomi Redmi 1S con Snapdragon 400 ) c'era la funzione di accensione e spegnimento programmata ( che generalemente è presente solo sui dispositivi con SoC MTK ). Non è possibile in alcun modo emulare questa funzione estrapolandola magari dal firmware Xioami? Più in generale mi chiedevo...è una funzione hardware o software? Perchè sono anni che la cerco e non ho mai trovato nulla che lontanamente si avvicini...
Magari mi sbaglio ma temo sia necessario un hardware che preveda tale funzione (oltre al relativo software) anni fa girava un app che faceva quello che chiedi ma funzionava solo con il caricabatterie attaccato e cmq non su tutti i modelli
Salve a tutti....ultimamente ho notato che nella sezione archiviazione della memoria interna in varie c è la voce system data di 5 gb cosa che una settimana fa non avevo...nn ho installato app...come faccio a pulire e/o eliminare quei file?
Come si fa a postarlo qui sopra[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k0Kl7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pucce.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok ora ho capito!
[emoji6]
Tutto normale sono le tue applicazioni memorizzare nella partizione data che in quella schermata viene chiamata come system data.
[emoji106] [emoji106]
Non puoi togliere nulla se non disinstallando le tue app.
[emoji12] [emoji12]
Ma se ho la sezione app con 3 giga perchè la sono 5?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti, Volevo sapere se c'è un metodo per sbloccare lo schermo senza premere il tasto OK dopo aver inserito il codice PIN da 4 cifre, Un pò come avviene su Iphone.. Grazie in anticipo..
Knok code per cosa lo hanno messo allora!
ragazzi mi serve una mano..
Parlo a nome di una mia amica.. il suo g2 acquistato usato.. gli da problemi di riavvii improvvisi tipo 1/2 volte al giorno. Avendo ancora un anno di garanzia lo ha portato in assistenza, hanno semplicemente reinstallato il software penso.. ma in pratica senza risolvere nulla. Non vorrei perdere un altro mese appresso a loro.. mi dite voi cosa puo essere (se a questo punto il problema è hardware) e come posso risolvere..? non so se serve ma la versione che monta è 5.0.2 V30b-EUR-XX
grazie in anticipo :*
Io direi ancora assistenza.
LP v30b va bene e non soffre di quei problemi.
Potresti anche fare un super flash approfondito ma si parla di procedure modding e poi, soprattutto se hai problemi hardware, potrebbe bloccarsi mandandoti in brik.
Insomma per tentare di risolvere rischi di danneggiarlo e di invalidare la garanzia....
prima di tutto grazie per le risposte :)
A questo punto.. non c'è modo di verificare se sia l hardware..?
Lo verifichi in un solo modo, installando il software da zero, come farebbe LG prima di metterci mano.
Queste procedure riguardano questioni di modding e conoscenze di base per ovviare agli imprevisti che potrebbero capitare.
Se vuoi evitare tutto questo rivolgiti direttamente all'assistenza.
ho un po di esperienza in verità.. possiedo un s3 e piu volte gli ho cambiato rom ecc.. per questo si e rivolta a me..
non ho mai fatto nulla con gli lg ma non credo sia molto diverso.. se mi consigliate di rimettere il software lg.. lollipop o kitkat.. e magari anche la guida giusta dovrei riuscire .. lo spero xD
Ciao a tutti oggi ho ritirato dal centro riparazioni il mio G2 hanno dovuto sostituire dei componenti elettronici per un problema sia di surriscaldamento sia riguardante il wifi. Adesso quei problemi sono spariti ma se ne sono presentati altri due.
1. La ricezione dati è diventata davvero pessima riesce a malapena a prendere una tacca massimo due e in zone dove prendevo queste tacche adesso non mi da nulla.
2. questo non è un vero e proprio problema ma è una stranezza perche io lo avevo portato in assistenza con la 5.0.1, loro me lo hanno ridato con la 4.4.2 e se vado in aggiornamento software mi dice che ho l ultima versione software disponibile.
Ho subito pensato che per il primo problema nella fase di riassemblamento del telefono abbiano montato male l'antenna dati, possibile?
Per il secondo invece non saprei proprio da cosa potrebbe dipendere.
Qualcuno puo aiutarmi?? grazie!