prova ad andare nelle impostazioni del wi-fi e rendere visibile il dispositivo
Grazieeeeee....
Ah, quando apro un link, una foto,... mi chiede con quale applicazione aprirla e se usarla sempre o solo questa volta: è possibile, una volta impostata la voce "Apri sempre" tornare in dietro x cambiare l'applicazione di default x aprire il link, foto,...?
Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!
Wifi? Che c entra il wifi con il bluethoot?
Scusa volevo intendere impostazioni BT
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App NULLA SI CREA NULLA SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA
Fatto ma non cambia nulla...
Qualcuno mi sa dire dov'è il menu con la gestione dei colori dello schermo per renderli naturali,o brillanti che nn riesco più a trovarla?
Spedito 2 giorni fa, dopo 20 giorni... la pagina sul sito era costantemente aggiornata sullo stato dell'ordine, rispondevano alle email (senza risposte automatiche) e quello un po' mi tranquillizzava... altrimenti 20 giorni li passi tra mille pensieri!!
Spedito con Dhl express e ho il codice di tracciatura, in 3-4 giorni è a casa.
Spedito hanno spedito insomma, spero però che il pacco sia tutto in ordine![]()
Buongiorno a tutti. Eccomi entrato fra i possessori di questo splendido esemplare. Mi ritengo molto soddisfatto, in particolar modo per l autonomia, che mi ha veramente impressionato. Tutto bene dunque, se non fosse per un problema. Sono abituato ad usare una app per i profili audio
Generalmente, sui precedenti telefoni mi sono affidato a "soun profile". Ora, su questo -g2, questo programma,e ad esempio "phone profile", non funzionano come dovrebbero. Si dimenticano di cambiare suoneria... Oppure gli scappa un valore del volume. Inoltre, tutte le notifiche della apk di facebook, non vengono considerate, e suonano sempre e comunque. Sapreste dirmi come mai.? E se avete individuato una applicazione per i profili, che sia funzionante al cento per cento, me la indichereste? Ringrazio tutti gia da ora.
Moreno
Grazie e già che ci sono ne approfitto nuovamente: ho scattato ieri una foto verso le 17:30; è possibile fare in modo che le case non vengano così scure?
Ho usato l'impostazione NORMALE e c'era differenza se mi focalizzavo verso il cielo o solo verso le case.
1911297_10201300424648062_413388636_o.jpg
Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!