non ci vuole una laurea, basta scrivere telefono+disassembly
LG G2 (D802) How to remove the backcover / Disassembly of the back cover - YouTube
non ci vuole una laurea, basta scrivere telefono+disassembly
LG G2 (D802) How to remove the backcover / Disassembly of the back cover - YouTube
salve vorrei comprare alla fidanzata uno smarthpne android (sta ancora con iphone 3gs)
il mio obiettivo era nex5
ma da quando
lg g2 è a 379 garanzia eu
e da quando lg ha comunicato che gestira i g2 europa come fosse italia
vi chiedo
ha ancora senso comprare un nex5? data la netta superiorita del g2?
secondo me no...ma vorrei sentire voi
Grazie a tutti
Spero che sia la sezione giusta per porre i miei quesiti.
Sono molto indeciso tra il G2 e l'N5 anche se visto che ormai in rete si trovano praticamente allo stesso prezzo sarei più propenso per il G2.
Il motivo principale devo ammetterlo è l'immensa batteria dato che uso spesso il terminale per registrare con Sport Tracker e My Track (per la paura di eventuali crash di un applicazione li uso entrambi in contemporanea) le escursioni che faccio in montagna o i miei giri in MTB che a volte arrivano a durare anche 7/8 ore.
Per questo sarei interessato a ad avere delucidazioni sulla qualità dell'antenna GPS sia come precisione che come velocità di fix, tenete presente che vengo dalla SOLA di Sony che sotto questo aspetto è una disperazione: a volte ci mette 20 minuti per fixare (immaginate la rottura di marroni essere li in sella pronto a partire e lui non ne vuole sapere di agganciare i satelliti) e spesso svalvola di brutto durante le registrazioni obbligandomi a correggere con software appositi le registrazioni che poi carico sul mio sito di itinerari ed escursioni.
Per quanto riguarda gli altri aspetti: non sono un gran smanettone e mi accontento del root, gli aggiornamenti mi interessano fino ad un certo punto (scottato sempre dalla SOLA che con i pochissimi aggiornamenti ricevuti e peggiorato in maniera esponenziale invece di migliorare), la parte telefonica mi basta che sia nella media, per la fotografia mi affido alla mia amata reflex e lo schermo l'ho già potuto vedere dal vivo e mi ha molto impressionato.
Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di darmi risposte precise
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
dingo67 (18-02-14)
Cavoli al fix non proprio velocissimo ci poteri anche passare sopra ma se mi perde il segnale spesso va a farsi benedire la precisione delle registrazioni sopratutto sulle tormentate strade e sentieri di montagna che affronto quasi sempre con la mia MTB dove invece dei tornanti rischierei di trovarmi delle belle linee rette
Qualcuno (che magari li ha provati entrambi) sa se in questo specifico campo l'N5 è più affidabile??????
Visto che hai risolto qui chiudo.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
secondo me, come per tutti i telefoni, dipende dall'utilizzo che se ne fa. Mi spiego meglio parlando oggettivamente : un nexus è un telefono spoglio, senza nulla che non sia necessario si puo dire, questo ha come lato positivo il fatto che è strafluido ( con l'hardware del nexus 5 poi immaginati) ma di contro ha il fatto che tutte le personalizzazioni sono assenti e quindi va preso cosi com'è, ossia prestazioni pure. Un lg g2 invece è tutt'altro tipo di telefono, che punta sia alle prestazioni ( eccellenti anche qui, ma con qualche microlag sporadico-->preciso, avvengono nel launcher o in qualche app, ma dovrebbero venir risolti con kitkat) sia alle piu disparate possibilità di personalizzazioni.
da qui dico che secondo me un nexus è un telefono per chi non bada a tutti quei fronzoli delle personalizzazioni ecc, ma che vuole solo che gli venga garantita la fluidità; il g2 invece è un telefono per chi invece lo sfrutta di piu anche a livello di personalizzazioni ecc ( per chiarire cosa intendo un esempio migliore della fotocamera non mi viene in mente: sui nexus fa le foto e basta praticamente, sul g2 ci sono 3000 modalita di scatto e opzioni da regolare ecc). Secondo me date le prestazioni ottime anche del g2 non conviene prendere un nexus 5 adesso, e parlo da possessore di nexus.
Se si fa del modding il valore del g2 aumenta ancora di piu: mentre un nexus offre solo rom aosp praticamente ( comunque senza troppe cose), il g2 offre possibilità di rom stock based + rom aosp, quindi ha una piu ampia possibilità e potrebbe essere facilmente trasformato in un nexus 5 "potenziato a livello hardware" ( rom aosp).
Quindi per me non c'e' da pensarci troppo ( a maggior ragione che è per una ragazza, che sicuramente amera le personalizzazioni): LG g2.
danielesanta (16-02-14),Phenom2 (19-02-14)