CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 998 primaprima ... 141191231239240241242243251291341741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... non riesco a collegare il G2 al pc tramite WIFI, ovvero, ne PC Suite ne On-Screen Phone riescono a trovarlo. Sia il pc che il G2 sono connessi ovviamente alla stessa rete wifi. Mi chiedo se non è un problema di firewall del router (Telecom). Eventualmente quali sono le porte utilizzate in modo da poterle aprire nel router?
    Ah, dimenticavo! Con la stessa rete wifi non riesco nemmeno ad utilizzare la funzione "Archiviazione Wireless".

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexman505 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... non riesco a collegare il G2 al pc tramite WIFI, ovvero, ne PC Suite ne On-Screen Phone riescono a trovarlo. Sia il pc che il G2 sono connessi ovviamente alla stessa rete wifi. Mi chiedo se non è un problema di firewall del router (Telecom). Eventualmente quali sono le porte utilizzate in modo da poterle aprire nel router?
    Ah, dimenticavo! Con la stessa rete wifi non riesco nemmeno ad utilizzare la funzione "Archiviazione Wireless".
    per quanto riguarda i programmi lg non so dirti perche non li uso, ma per l'archiviazione wireless anche io ho un modem telecom e ti dico che va benone. Per risolvere fai cosi:
    Start-->nel riquadro di ricerca scrivi \\192.168.x.xx\\G2 ( dove x sono i numeri che ti da il telefono nella sezione "archiviazione wireless" quando la attivi), oppure se questo indirizzo non funziona scrivi \\192.168.x.xx\g2-->dopo poco ti appare un pop-up in cui metterai username e password ( che trovi sempre nella sezione archiviazione wireless) e il gioco è fatto... se memorizzi le credenziali troverai anche un collegamento rapido in risorse del computer, cosi ti bastera attivare l'archiviazione wireless sul tel e poi aprirlo direttamente da risorse del compunter
    non sono sicuro ma penso che una volta fatta questa breve configurazione dovrebbero andare anche i programmi lg che hai detto
    Ultima modifica di edoardomarco; 20-02-14 alle 12:57

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Vedo offerte online circa sui 350 euro... qualcuno ha tracce inferiori?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda i programmi lg non so dirti perche non li uso, ma per l'archiviazione wireless anche io ho un modem telecom e ti dico che va benone. Per risolvere fai cosi:
    Start-->nel riquadro di ricerca scrivi \\192.168.x.xx\\G2 ( dove x sono i numeri che ti da il telefono nella sezione "archiviazione wireless" quando la attivi), oppure se questo indirizzo non funziona scrivi \\192.168.x.xx\g2-->dopo poco ti appare un pop-up in cui metterai username e password ( che trovi sempre nella sezione archiviazione wireless) e il gioco è fatto... se memorizzi le credenziali troverai anche un collegamento rapido in risorse del computer, cosi ti bastera attivare l'archiviazione wireless sul tel e poi aprirlo direttamente da risorse del compunter
    non sono sicuro ma penso che una volta fatta questa breve configurazione dovrebbero andare anche i programmi lg che hai detto
    Grazie mille per la risposta! Ho provato come mi hai detto, ma nulla ad fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho acquistato un lg g2 da pochi giorni ahimè ho scoperto che non è possibile estendere la memoria esterna colpa mia di non aver letto le recessioni e inoltre o un problema a volte il "toc toc" non risponde e quindi il video rimane nero per risvegliarlo devo tenere premuto il tasto posto nel lato posteriore ma non sempre funziona qualcuno mi può aiutare
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. Sto pensando da un po di mandare in pensione il mio vecchio ma glorioso S2 e vorrei passare al G2, non avendo al momento la liquidità per un acquisto in contanti sto valutando l'ipotesi di acquistarlo con una promozione di un gestore (quelle sui 20€ al mese per intenderci) la più conveniente mi sembra quella della 3. Ora mi chiedo se acquistandolo con la 3 (o altro operatore) i telefoni sono Brandizzati, il che rallenterebbe ancora di più il già lento rilascio di aggiornamenti da parte di lg..

Xiaomi Redmi Note 4x

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Sto pensando da un po di mandare in pensione il mio vecchio ma glorioso S2 e vorrei passare al G2, non avendo al momento la liquidità per un acquisto in contanti sto valutando l'ipotesi di acquistarlo con una promozione di un gestore (quelle sui 20€ al mese per intenderci) la più conveniente mi sembra quella della 3. Ora mi chiedo se acquistandolo con la 3 (o altro operatore) i telefoni sono Brandizzati, il che rallenterebbe ancora di più il già lento rilascio di aggiornamenti da parte di lg..
    Se la tua domanda riguarda l aggiornamento si, verrà rilasciato con altissima probabilità più tardi di quelli no brand

9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

antony991 (20-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Se la tua domanda riguarda l aggiornamento si, verrà rilasciato con altissima probabilità più tardi di quelli no brand
    La mia domanda riguarda se sono Brandizzati Hahahahahahaha.. È ovvio che i telefoni Brand ricevono dopo gli aggiornamenti... Però ho letto che per un altro telefono(s4 o HTC One non ricordo bene) anche se acquistati tramite contratto con operatore, non aveva nessun Brand. È lo stesso anche per il G2?

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Cerca di premere rapidamente e con la parte centrale del polpastrello e non con quella laterale.
    Qui chiudo, continua nel topic relativo ai problemi rilevati che trovi in questa sezione.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

12. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

marvat (21-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    La mia domanda riguarda se sono Brandizzati Hahahahahahaha.. È ovvio che i telefoni Brand ricevono dopo gli aggiornamenti... Però ho letto che per un altro telefono(s4 o HTC One non ricordo bene) anche se acquistati tramite contratto con operatore, non aveva nessun Brand. È lo stesso anche per il G2?
    Non essendoci il punto interrogativo non si Capiva la domanda hahahah comunque Non so risponderti in maniera definitiva ma in giro ho letto che sono senza personalizzazioni e sim Free, dovresti chiamare l operatore per sicurezza o meglio ancora chiamare un centro dell operatore per esserne sicuro al 100%.. almeno io farei cosi, se addirittura ci vai penso te lo accendano anche davanti così vedi coi tuoi occhi

14. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

antony991 (20-02-14)

Pagina 241 di 998 primaprima ... 141191231239240241242243251291341741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio