non ci vuole una laurea, basta scrivere telefono+disassembly
LG G2 (D802) How to remove the backcover / Disassembly of the back cover - YouTube
Visualizzazione stampabile
non ci vuole una laurea, basta scrivere telefono+disassembly
LG G2 (D802) How to remove the backcover / Disassembly of the back cover - YouTube
salve vorrei comprare alla fidanzata uno smarthpne android (sta ancora con iphone 3gs)
il mio obiettivo era nex5
ma da quando
lg g2 è a 379 garanzia eu
e da quando lg ha comunicato che gestira i g2 europa come fosse italia
vi chiedo
ha ancora senso comprare un nex5? data la netta superiorita del g2?
secondo me no...ma vorrei sentire voi
Grazie a tutti
Spero che sia la sezione giusta per porre i miei quesiti.
Sono molto indeciso tra il G2 e l'N5 anche se visto che ormai in rete si trovano praticamente allo stesso prezzo sarei più propenso per il G2.
Il motivo principale devo ammetterlo è l'immensa batteria dato che uso spesso il terminale per registrare con Sport Tracker e My Track (per la paura di eventuali crash di un applicazione li uso entrambi in contemporanea) le escursioni che faccio in montagna o i miei giri in MTB che a volte arrivano a durare anche 7/8 ore.
Per questo sarei interessato a ad avere delucidazioni sulla qualità dell'antenna GPS sia come precisione che come velocità di fix, tenete presente che vengo dalla SOLA di Sony che sotto questo aspetto è una disperazione: a volte ci mette 20 minuti per fixare (immaginate la rottura di marroni essere li in sella pronto a partire e lui non ne vuole sapere di agganciare i satelliti) e spesso svalvola di brutto durante le registrazioni obbligandomi a correggere con software appositi le registrazioni che poi carico sul mio sito di itinerari ed escursioni.
Per quanto riguarda gli altri aspetti: non sono un gran smanettone e mi accontento del root, gli aggiornamenti mi interessano fino ad un certo punto (scottato sempre dalla SOLA che con i pochissimi aggiornamenti ricevuti e peggiorato in maniera esponenziale invece di migliorare), la parte telefonica mi basta che sia nella media, per la fotografia mi affido alla mia amata reflex e lo schermo l'ho già potuto vedere dal vivo e mi ha molto impressionato.
Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di darmi risposte precise
Cavoli al fix non proprio velocissimo ci poteri anche passare sopra ma se mi perde il segnale spesso va a farsi benedire la precisione delle registrazioni sopratutto sulle tormentate strade e sentieri di montagna che affronto quasi sempre con la mia MTB dove invece dei tornanti rischierei di trovarmi delle belle linee rette :'(
Qualcuno (che magari li ha provati entrambi) sa se in questo specifico campo l'N5 è più affidabile??????
Visto che hai risolto qui chiudo.
secondo me, come per tutti i telefoni, dipende dall'utilizzo che se ne fa. Mi spiego meglio parlando oggettivamente : un nexus è un telefono spoglio, senza nulla che non sia necessario si puo dire, questo ha come lato positivo il fatto che è strafluido ( con l'hardware del nexus 5 poi immaginati) ma di contro ha il fatto che tutte le personalizzazioni sono assenti e quindi va preso cosi com'è, ossia prestazioni pure. Un lg g2 invece è tutt'altro tipo di telefono, che punta sia alle prestazioni ( eccellenti anche qui, ma con qualche microlag sporadico-->preciso, avvengono nel launcher o in qualche app, ma dovrebbero venir risolti con kitkat) sia alle piu disparate possibilità di personalizzazioni.
da qui dico che secondo me un nexus è un telefono per chi non bada a tutti quei fronzoli delle personalizzazioni ecc, ma che vuole solo che gli venga garantita la fluidità; il g2 invece è un telefono per chi invece lo sfrutta di piu anche a livello di personalizzazioni ecc ( per chiarire cosa intendo un esempio migliore della fotocamera non mi viene in mente: sui nexus fa le foto e basta praticamente, sul g2 ci sono 3000 modalita di scatto e opzioni da regolare ecc). Secondo me date le prestazioni ottime anche del g2 non conviene prendere un nexus 5 adesso, e parlo da possessore di nexus.
Se si fa del modding il valore del g2 aumenta ancora di piu: mentre un nexus offre solo rom aosp praticamente ( comunque senza troppe cose), il g2 offre possibilità di rom stock based + rom aosp, quindi ha una piu ampia possibilità e potrebbe essere facilmente trasformato in un nexus 5 "potenziato a livello hardware" ( rom aosp).
Quindi per me non c'e' da pensarci troppo ( a maggior ragione che è per una ragazza, che sicuramente amera le personalizzazioni): LG g2.