CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 998 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikkolina1991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho comprato da 10 gioni questo bellissimo telefono ma dopo 5 gioni ha cominciato ad avere dei problemi. Quando bloccavo il cell. Con il tasto dietro non riuscivo piu ad sbloccarlo con il doppio tap come se quel tasto restase incastrato e non faceva sbloccare il telefono. Un altro riscontro ho trovato che qualunque applicazioni usavo usciva che il calentario era stato chiuso anomalamente (se si dici cosi). Lo ho mandato in assistenza da venerdi, quelli del negozio diceva che era una cosa strana perche questo telefono non andava mai 7n assistenza da quando e uscito.... la mia domanda è a nessuno e successo questo?nessuno a mandato in assistenza il suo lg g2 ? Quando lo avete comprato era già aperto? Il carrellino dove va la micro sim era già danneggiata come se un bimbo avesse morsicchiato. ? Fattemi sapere se sono l'unica . Gz. Pikkolina1991
    Un bimbo che rosicchia lo slot sim??? Ma che razza di umani frequenti . A volte la slitta per la sim (prodotta male) viene adeguata allo slot consumandola un po', perché altrimenti non aderisce bene. Questo fa supporre che il telefono sia stato aperto prima di vendertelo.

Per lo sblocco è normale che non funzioni se hai coperto/ostruito in qualche modo il sensore di luminosità ("buco" largo accanto alla fotocamera anteriore) . Prova a staccare da lì le tue ditine quando fai il doppio tap di sblocco, o assicurati di non aver messo una pellicola che copre il sensore.

Se tutto questo non funziona, forse il bimbo che ti ha rosicchiato lo sportello della sim è ancora dentro il telefono, e sta dormendo sul sensore della luminosità. .

Non prendertela per l'ironia e fammi sapere se risolvi...
    Ultima modifica di liberaccio; 22-02-14 alle 13:06
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    huawei p6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte mercoledi mi hanno chiamata per dirmi che il telefono era gia aerivato,quando sono andata a prenderlo mi hanno detto che il telefono non era stato aggiustato perche era un danno che avevo causato io e non veniva coperto dalla garanzia parliamo del carrelino della sim e percio se volevo un preventivo dovevo rispedirlo in assistenza, allora ho chiesto ma il tasto centrale non lo hanno sistemato ? Mi hanno risposto che lg tende prima a riparare le cose che ci puo guadagnare percio e stato rimandato senza aggiustare , allora ho detto non voglio pagare un centessimo in piu da quello che ho gia pagato per il cellulare lasciate perdere il carellino , sistemate solo il tasto centrale . E lo hanno rimandato di nuovo in assistenza....adesso quanto dovro aspettare ancora. ? E piu di un mese che non uso il cell....ma dai comprato nuovo e lo ho usato solo 10 giorno.

Baby Droid L'avatar di juventus92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

RaGazzi anche voi avete problemi con la rete?

Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikkolina1991 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte mercoledi mi hanno chiamata per dirmi che il telefono era gia aerivato,quando sono andata a prenderlo mi hanno detto che il telefono non era stato aggiustato perche era un danno che avevo causato io e non veniva coperto dalla garanzia parliamo del carrelino della sim e percio se volevo un preventivo dovevo rispedirlo in assistenza, allora ho chiesto ma il tasto centrale non lo hanno sistemato ? Mi hanno risposto che lg tende prima a riparare le cose che ci puo guadagnare percio e stato rimandato senza aggiustare , allora ho detto non voglio pagare un centessimo in piu da quello che ho gia pagato per il cellulare lasciate perdere il carellino , sistemate solo il tasto centrale . E lo hanno rimandato di nuovo in assistenza....adesso quanto dovro aspettare ancora. ? E piu di un mese che non uso il cell....ma dai comprato nuovo e lo ho usato solo 10 giorno.
    Mazza che barboni.. comunque si dovrai aspettare dai 15 ai 30 gg.. mi dispiace..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao con il mio Lg G2 continuo avere problemi nel "risveglio" dalla modalità standby in alcuni momenti della giornata non ho problemi funziona benissimo poi succede che non vuole sapere quindi devo usare il pulsante posteriore per risvegliarlo che a volte non funziona neanche lui .
    aiutino
    grazie

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Prova con la calibrazione del sensore di movimento.. impostazioni-generali-movimento

8. Il seguente Utente ha ringraziato evilsaga per il post:

marvat (22-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

già fatto senza risultato

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Non saprei allora.. provato a disabilitare il toc toc riavviare e abilitarlo ???
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

11. Il seguente Utente ha ringraziato evilsaga per il post:

marvat (22-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Problemi di rete 0,l'unico vero grosso problema è questo maledetto browser lg
    Non trovo soluzioni....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

purtroppo lo fa a tutti, speriamo risolvano al prossimo aggiornamento

14. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

librari (22-02-14)

Pagina 243 di 998 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio