Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
grazie sei stato chiarissimo
quindi g2
Prego.. considera non ho fatto il discorso degli aggiornamenti ( non da sottovalutare vista la pigrizia di LG nella aggiornare i telefoni...), ma non penso che questo ad una donna interessi...in caso contrario sia appassionata i telefoni sposala eheh ;)
-
Buongiorno a tutti, sono in possesso da 1gg del telefono ed ho due dubbi:
- possibile che la posta con l'applicazione stock va a controllare le email ogni 15 minuti e non è in push ?
- ho sempre usato Fancy Widgets ed ora nel desktop il widgets non è largo come tutto lo schermo, come posso fare ? ( ho già attivato la funzione nelle opzioni schermo per questo programma). grazie a tutti, buona giornata.
-
Ti consiglio di usare Meteo Andriod & Click Widget ... stupendo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gui35
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
grazie !! ora la provo
per la posta hai qualche suggerimento ? grazie ancora
-
Quote:
Gui35
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
grazie !! ora la provo
-
Io ho un G2. Bello, potente tutto quello che vuoi ma manca la caratteristica fondamentale per un telefono. Il segnale.. Ti parla uno che ha provato sia gestori diversi e sia regioni diverse (puglia e Friuli). Non è per niente forte e per niente stabile. Questo nei video o recensioni putroppo non è menzionato!
-
Quote:
Leeluc69
grazie !! ora la provo
io per avere le mail push ( e perche l'app email di lg non mi va a genio) ho messo l'app Email di android stock ( la aosp, per capirci questa QUI ) ... non essendo disponibile sul play store dovresti scaricare il file apk via google, ma io mi ci trovo veramente bene. in alternativa la via piu facile sarebbe usare l'app del tuo account email ( ad esempio se usi hotmail ti scarichi outlook dal play store) ;)
-
Oppure trasferisci tutti gli account su gmail e usi un unica app per tutti gli account
-
Quote:
edoardomarco
io per avere le mail push ( e perche l'app email di lg non mi va a genio) ho messo l'app Email di android stock ( la aosp, per capirci questa
QUI ) ... non essendo disponibile sul play store dovresti scaricare il file apk via google, ma io mi ci trovo veramente bene. in alternativa la via piu facile sarebbe usare l'app del tuo account email ( ad esempio se usi hotmail ti scarichi outlook dal play store) ;)
ok, non l'ho mai usata quella di LG ma non mi piace.
Ora vedo per quella stock di google, ma va bene anche la versione per android 4.4 ? grazie
-
Quote:
Leeluc69
ok, non l'ho mai usata quella di LG ma non mi piace.
Ora vedo per quella stock di google, ma va bene anche la versione per android 4.4 ? grazie
certo, per installarla devi installare il file apk sia delle email che il file "exchange.apk" senno non ti funziona.. ecco i files EMAIL / EXCHANGE .. li scarichi, li butti nel tel, li apri con un file manager installandoli e hai finito, ti ritrovi l'app email nel drawer