Visualizzazione stampabile
-
A me quella stock funziona tranquillamente in push, usando un account Hotmail
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
io ho provato a settarla in 2 minuti appena acceso il tel, ma tra le possibilitā di scelta per l'intervallo di sincronizzazione il tempo partiva da 15 minuti in poi. Dopo averla usata dieci minuti sono tornato all'email aosp perche mi piace di piu, quindi a questo punto non so se poi si puo cambiare dalle impostazioni dell'app ( li per li mi č anche parso strano infatti, ma non mi sono posto il problema sinceramente :) )
-
Io ho messo server exchange e mi ha settato automaticamente tutto in push
-
*editato per sezione errata*
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, ho provato a flashare una rom, ma mi dā un errore, praticamente mi va in fastboot e non mi si muove da li. Come devo fare?
questa non č la sezione del modding, per continuare tranquilli rispondi QUI ..
Comunque: che rom č? puoi linkare il thread? ... poi come stai provando a flasharla?
-
Quote:
edoardomarco
questa non č la sezione del modding, per continuare tranquilli rispondi
QUI ..
Comunque: che rom č? puoi linkare il thread? ... poi come stai provando a flasharla?
Cacchio che figura di M, sono pure moderatore, ho ciccato sezione, scusate! Roftl roftl roftl roftl
-
Quote:
leorogue85
Cacchio che figura di M, sono pure moderatore, ho ciccato sezione, scusate! Roftl roftl roftl roftl
hahaha vabbe gia che sei moderatore per ora l'abbiamo visto in 2, cancella in fretta e terro la bocca chiusa rotfl rotfl rotfl ci vediamo di lā! :P
-
Quote:
edoardomarco
hahaha vabbe gia che sei moderatore per ora l'abbiamo visto in 2, cancella in fretta e terro la bocca chiusa rotfl rotfl rotfl ci vediamo di lā! :P
Editato e scritto di lā roftl
-
Quote:
edoardomarco
certo, per installarla devi installare il file apk sia delle email che il file "exchange.apk" senno non ti funziona.. ecco i files
EMAIL /
EXCHANGE .. li scarichi, li butti nel tel, li apri con un file manager installandoli e hai finito, ti ritrovi l'app email nel drawer
Ciao grazie mille, ho provato ma quando metto l'account di hotmail mi da impossibile collegarsi al server...
-
Quote:
garamant
Ciao ma come l'hai configurata ? grazie