Per fare il backup completo del telefono su un un'unità esterna come il mio Mac, giusto per recuperare i vari dati in caso di problemi, come lo fate e cosa usate?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Per fare il backup completo del telefono su un un'unità esterna come il mio Mac, giusto per recuperare i vari dati in caso di problemi, come lo fate e cosa usate?
Grazie
Non so dove tu abbia letto queste cose, lunico problema che ho riscontrato é il fix gps lento ma dopo che ho fatto una piccola modifica il problema é sparito, io lo straconsiglio a tutti li riprenderei altre 10 volte é spettacolare come cellulare come schwrmo cone navigazine web la fotocamera stupenda riso3sto a i suoi rivali tipo s4 e poi di htc one che non considero neppure cime comparto fotigrafico
Ero nella tua stessa identica situazione per San Valentino ;)
Anzi, ti dirò di più stavo per completare l'ordine per il N5 rosso, poi alla fine mi sono uscite 10€ in più per la spedizione = 360€...
...ho avuto un ripensamento e mi sono detto, 20e in più e ho praticamente lo stesso hardware con una fotocamera sensibilmente migliore, un design più innovativo (toctoc e tasto dietro) e una batteria sensibilmente migliore... per di più il discorso della garanzia europa con lg sembra non porsi più...
..secondo te alla fine cosa ho scelto? ;)
Del gps neanche io lo letto
Ragazzi apro questa discussione per qualsiasi tipo di notizia sul prossimo aggiornamento all ultima versione di Android 4.4 kit kat
scusami, non per fare "il cattivo" :-[ , ma teoricamente gia c'è una discussione sugli aggiornamenti ( dato che ci sara solo kitkat è riferita a quello praticamente) QUI :)
A proposito di GPS si vocifera che sia lento nel fix e che spesso perde la connessione.
Siccome per me è molto importante dato che registro spesso i tracciati con Sports Tracker sarei interessato a sapere se è vero sto difetto e se qualcuno ha avuto modo di verificare se la registrazione con questo o altri programmi simili e accurata o presenta evidenti errori di posizionamento.
Grazie.
Hai perfettamente ragione però li il discorso va più sul vago io qui ne volevo parlare un po più approfonditamente :)