Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado974
x D'amico: ti rispondo qui visto che hai chiuso l'altro post, cosa intendi per virtualizzare windows 7?
usare una macchina virtuale su cui installare win7, praticamente riservi una parte delle risorse ( ram, memoria e processore) a un programma che ti fa girare windows 7..su google ci saranno un sacco di guide ;)
-
Quote:
edoardomarco
usare una macchina virtuale su cui installare win7, praticamente riservi una parte delle risorse ( ram, memoria e processore) a un programma che ti fa girare windows 7..su google ci saranno un sacco di guide ;)
ok grazie 1000.;)
-
Quote:
dado974
salve ragazzi, è da giorni che sto cercando di far riconoscere il g2 al mio portatile (windows xp home sp3) ma non ci riesco. ho installato il pacchetto driver dal sito lg, ho installato anche pc suite ma niente da fare, quando lo attacco via usb mi dice errore di installazione lge android net mtp device. cosa faccio? come risolvo? mi sa tanto che il problema è da imputare al portatile ma non so dove scovare il problema. a me interesserebbe collegarlo come archivio di massa esterno per trasferire vari files.
spero in un vostro aiuto.
ho avuto il tuo stesso problema, e si,è il portatile che fa problemi. a me personalmente era la porta usb, che essendo 3.0 non mi riconosceva il device, provando con le altre porte usb invece ho risolto. hai provato con tutte le altre porte?
-
Quote:
vitellozz
ho avuto il tuo stesso problema, e si,è il portatile che fa problemi. a me personalmente era la porta usb, che essendo 3.0 non mi riconosceva il device, provando con le altre porte usb invece ho risolto. hai provato con tutte le altre porte?
Si ho provato ad usare le 2 porte presenti ma mi da lo stesso problema. Devo solo verificare su un altro pc con sistema operativo diverso, tipo win 7 o win 8
-
io non ne ho bisogno e quindi non mi sono posto il problema ma ce l'ho avuto anche io su Vista lo stesso tuo problema...
-
Buona sera mi potete spiegare perchè prendere il G2 e non HTC one?
Il One è migliore sono nel reparto audio per il resto meglio il G2.
Ero propenso a prendere lo Z1C che ha le stesse dimensioni del mio eterno S2.
Che dite è tanta la differenza tra l'S2 e il G2?
Grazie
-
Quote:
fragolino74
Buona sera mi potete spiegare perchè prendere il G2 e non HTC one?
Il One è migliore sono nel reparto audio per il resto meglio il G2.
Ero propenso a prendere lo Z1C che ha le stesse dimensioni del mio eterno S2.
Che dite è tanta la differenza tra l'S2 e il G2?
Grazie
Eh la madonna se c'è differenza ahahahah, è come passare da una Panda a una 458 Italia ahaha
-
No scusami forse mi sono spiegato male, intendevo su le dimensioni solamente heheheeh
Poi il confronto tra Z1C vs HTCone vs G2
-
Quote:
fragolino74
No scusami forse mi sono spiegato male, intendevo su le dimensioni solamente heheheeh
Poi il confronto tra Z1C vs HTCone vs G2
Ci fai l'abitudine dopo due giorni :)
-
TRa i tre terminali sopra elencati si può stilare una classifica:
Fluidità, ricezione, batteria e materiali non troppo scadenti come lo Z1C.
Avendo letto molto sul Z1C penso perchè non li ho provati nessuno dei 3 , sotto questi 3 punti vince lo Z1C ma poi avere un terminale che si graffia in maniera sconsiderevole mi da noia.
Mi chiedevo se il g2 o il one avessero queste caratteristiche molto simili allo Z1C.
Grazie