LG G2, App email, configurazione Alice.
Non riesco a far comparire le cartelle delle mail archiviate. E' possibile?
Grazie
Visualizzazione stampabile
LG G2, App email, configurazione Alice.
Non riesco a far comparire le cartelle delle mail archiviate. E' possibile?
Grazie
Di nulla!
Grazie di aver confermato la soluzione !
@Sunflowers09
Ti ho risposto e spostato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7500489
ragazzi ho un problemone, da qualche mese mi succede che mi appare a video l'indicatore cuffie come se fosse stato connesso un jack per auricolari o cuffie appunto.
Sapete se è un problema noto? ho chattato con l'assistenza ed essendo ancora coperto per un altro mese dicono di resettarlo e se ancora non va di portarlo al centro riparazioni
che mi dite? c'è modo di fare un backup sia di programmi che di tutto il resto per poi rirpistinare tutto facilmente?
[QUOTE=gianpassa;7500038]Di nulla!
Grazie di aver confermato la soluzione !
Una curiosità: che differenza c'è tra POP3 e IMAP?
Grazie (sono OP?)
Salve a tutti, da qualche giorno ho avuto necessità con l applicazione calendario e non ho potuto fare a meno di notare degli errori.. Sia con quello di sistema che non...
In pratica io sul mio g2 ho 3 account Google, e ho messo in sincro tutti e 3 i calendari.. Tuttavia mi spuntano solamente gli appuntamenti di solo 2 calendari.. Sapete a cosa è dovuto? Cosa mi consigliate di fare per sistemare??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho inserito tutti i calendari.. Il problema è che lo fa anche con altre applicazioni
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DaZyu.jpg
E anche da questa app:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IvYHg.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mKV0U.jpg
Hai attivato la verifica in 2 passaggi?Se si, devi fare il login su Chrome per tutti gli account, lo hai fatto?
Poi, hai attivato la sincronizzazione del calendario per ogni account? (Domanda banale, ma non si sa mai)
Si ho fatto tutto, tanto è vero che gmail va senza dare problemi per tutti e 3 gli account arrivano le email
Il calendario è una cosa, gmail un'altra.
Ti garantisco che funziona tutto, come da suggerimenti già dati.
Io ho 4 account e 7 calendari.
Controlla anche da pc nell'account che non ti funziona se è tutto a posto.
Ho cambiato diversi telefoni, eseguito moltissimi reset ed i calendari di qualsiasi sistema operativo e su qualsiasi telefono non mi hanno dato mai alcun problema!
Vedrò al massimo faccio un reset
Ciao ragazzi, ho un lg g2 serigrafato vodafone, premetto che è ancora in garanzia quindi se non c'è modo di risolvere lo porterò in assistenza.
Da qualche settimana quando ricevo delle chiamate il telefono si blocca, rimane la schermata della chiamata in ricezione con il led accesso, continua a vibrare fino a che non si spegne lo schermo e non mi da modo di rispondere nè rifiutare, come se smettesse di funzionare il touchscreen.
A tratti non funziona neanche la tastiera, compare la prima lettera nella barra di ricerca / messaggio e poi il nulla.. dopo qualche minuto si riavvia l'applicazione qualunque essa sia (youtube, whatsapp, barra di ricerca google.. tutto) e da lì pare funzionare ma dopo un po' di minuti mi fa lo stesso scherzetto! Non funziona neanche l'audio delle applicazioni, non si sente nulla e quando provo ad alzare o abbassare il volume le app si riavviano.
Tutti questi problemi spariscono facendo il backup, il problema è che dopo un paio di giorni tornano e non posso certo continuare ad usarlo così. Ho cancellato tutte le app installate nell'ultimo periodo ma nulla.
Cosa può essere?
Visto che siamo in no modding direi prima di percorrere le strade ufficiali.
Quindi ripristino ai dati di fabbrica.
Lo trovi in Impostazioni/backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica.
Perdi tutto ovviamente.
Quindi salvati foto, video musica ecc ecc.
Ciao a tutti,
ho questo problema, il mio LG G2 dalle 20 circa ha deciso di non vibrare più ad alcuna notifica, ma solo alla ricezione di una chiamata. Come posso risolvere? Ho già spento e riacceso, riavviato, controllato le impostazioni delle notifiche, tolto e rimesso la vibrazione ma nulla, non succede nulla. Se può esservi d'aiuto, credo di aver aggiornato alcune app prima che ciò succedesse, ovvero:
Angolo testi
Browser Chrome
Candy Crush Soda
Gmail
Google Street view
Messenger
Vi prego aiutatemiiiii :(
Ciao!
Si ho già guardato ma è tutto a posto!
Novità dell'ultima ora, non permette, a chi ricevere, di ascoltare le mie note audio inviate con whatsapp e non mi fa fare i video, "impossibile riprodurre un video durante una chiamata" ma ovviamente, mentre registravo non stavo facendo nessuna chiamata!
Ok è giunto il momento di fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
Trovi il comando in Impostazioni/backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica.
Qui in questo post trovi istruzioni per fare il salvataggio dei dati.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7523932
Buongiorno a tutti,
è ormai è un mese buono che il mio telefono è impazzito:
senza motivo apparente quando lo vado a sbloccare ci mette un pò ad aprire la home, la tastiera non risponde più rallentando tutto il telefono e non funziona più il volume, tant'è che mi è impossibile alzarlo o abbassarlo.
Ho già provato con il reset ai dati di fabbrica ma niente, dopo un pò di giorni si è riproposto lo stesso problema.
E' già capitato a qualcuno o non mi rimane che portarlo in assistenza?
...è davvero un peccato, gran telefono, non mi ha mai dato problemi, da un giorno all'altro è impazzito cosi....
Ecco, vedi ... Facebook Messenger non e' una di quelle applicazioni importanti, quindi dopo averlo resettato non reinstallarla :-D
Potresti provare a disinstallare le applicazioni una ad una finche' non trovi il colpevole, ma ti conviene comunque il reset, secondo me.
ora ho provato a togliere la pesantissima app di facebook, ormai è arrivata ad occupare 200 mb e un sacco di Ram.
Vediamo come evolve la situazione, se il problema persiste toglierò anche messenger, davvero non so più che fare...
Ok, sembra funzionare tutto.
Unico problema: light manager che non "apprende" le modifiche che imposto ma mantiene i colori che decide lui per le notifiche (fino a prima del reset funzionava perfettamente).
Installato, disinstallato, acquistato il PRO, ho provato a fare tutto ma non cambia niente..
Forse è una banalità, ma hai già disattivato le notifiche led per le app che vuoi gestire da Light Manager? Ad esempio, se vuoi personalizzarne il comportamento per Whatsapp, so che bisogna prima disattivare il led di notifica dentro Whatsapp poi attivarlo da Light Manager
Continua imperterrito a darmi sempre lo stesso identico problema. Ho provato a disinstallare anche messenger ma niente, non mi rimane che portarlo in assistenza?
E' tutto veramente inspiegabile, non mi da segni di rallentamento di nessun tipo, improvvisamente decide di impallarsi e non mi rimane che riavviarlo....
Segui il consiglio che ti ho dato all'inizio...
Ciao a tutti, dopo aver riparato da solo il mio Lg G2 (non funzionava il sensore di prossimità), preso dall'enfasi, mi chiedevo se è possibile aggiornarlo all'ultima versione android. Ora ho installato la 5.0.2.
Non sono esperto delle varie procedure e non so cosa significhi ROM , e tutti i termini che vengono usati.
In questo momento il mio terminale è originale, mi servirebbe una guida passo passo per partire da come è adesso.
Grazie
Unisco al thread generico SOS.
Purtroppo il ciclo di vita del G2 si è concluso con Lollipop 5.0.2, quello che hai te.
Se vuoi però avere l'ultima versione di Android (in maniera non ufficiale), ti rimando alla sezione Modding, dove per esempio potrai avere Marshmallow 6.0.1.
Per una introduzione, vai qui --> (Indice sezione).
Per qualsiasi dubbio, scrivi qua --> (SOS Modding), se vuoi invece dei pareri su quale ROM mettere, qui --> (Indice ROM).
Domanda da niubbo (e lo sono, lo ammetto). [LG G2]
Soprattutto in certe occasioni sarebbe utile disattivare - senza cancellarle - alcune app, soprattutto quelle che consumano/scaldano di più, per poi riattivarle quando servono.
Mi riferisco sia a quelle 'native' che a quelle che mi son caricato io.
Come si fa?
Grazie.