LG G2, App email, configurazione Alice.
Non riesco a far comparire le cartelle delle mail archiviate. E' possibile?
Grazie
LG G2, App email, configurazione Alice.
Non riesco a far comparire le cartelle delle mail archiviate. E' possibile?
Grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
bruno43 (14-05-16)
Di nulla!
Grazie di aver confermato la soluzione !
@Sunflowers09
Ti ho risposto e spostato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7500489
Ultima modifica di gianpassa; 15-05-16 alle 14:38
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (14-05-16)
ragazzi ho un problemone, da qualche mese mi succede che mi appare a video l'indicatore cuffie come se fosse stato connesso un jack per auricolari o cuffie appunto.
Sapete se è un problema noto? ho chattato con l'assistenza ed essendo ancora coperto per un altro mese dicono di resettarlo e se ancora non va di portarlo al centro riparazioni
che mi dite? c'è modo di fare un backup sia di programmi che di tutto il resto per poi rirpistinare tutto facilmente?
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Grazie di aver confermato la soluzione !
Una curiosità: che differenza c'è tra POP3 e IMAP?
Grazie (sono OP?)
Salve a tutti, da qualche giorno ho avuto necessità con l applicazione calendario e non ho potuto fare a meno di notare degli errori.. Sia con quello di sistema che non...
In pratica io sul mio g2 ho 3 account Google, e ho messo in sincro tutti e 3 i calendari.. Tuttavia mi spuntano solamente gli appuntamenti di solo 2 calendari.. Sapete a cosa è dovuto? Cosa mi consigliate di fare per sistemare??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5