Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pikkolina1991
Salve a tutti,ho comprato da 10 gioni questo bellissimo telefono ma dopo 5 gioni ha cominciato ad avere dei problemi. Quando bloccavo il cell. Con il tasto dietro non riuscivo piu ad sbloccarlo con il doppio tap come se quel tasto restase incastrato e non faceva sbloccare il telefono. Un altro riscontro ho trovato che qualunque applicazioni usavo usciva che il calentario era stato chiuso anomalamente (se si dici cosi). Lo ho mandato in assistenza da venerdi, quelli del negozio diceva che era una cosa strana perche questo telefono non andava mai 7n assistenza da quando e uscito.... la mia domanda è a nessuno e successo questo?nessuno a mandato in assistenza il suo lg g2 ? Quando lo avete comprato era già aperto? Il carrellino dove va la micro sim era già danneggiata come se un bimbo avesse morsicchiato. ? Fattemi sapere se sono l'unica . Gz. Pikkolina1991
Un bimbo che rosicchia lo slot sim??? Ma che razza di umani frequenti :D. A volte la slitta per la sim (prodotta male) viene adeguata allo slot consumandola un po', perché altrimenti non aderisce bene. Questo fa supporre che il telefono sia stato aperto prima di vendertelo.
Per lo sblocco è normale che non funzioni se hai coperto/ostruito in qualche modo il sensore di luminosità ("buco" largo accanto alla fotocamera anteriore) . Prova a staccare da lì le tue ditine quando fai il doppio tap di sblocco, o assicurati di non aver messo una pellicola che copre il sensore.
Se tutto questo non funziona, forse il bimbo che ti ha rosicchiato lo sportello della sim è ancora dentro il telefono, e sta dormendo sul sensore della luminosità. :D :D.
Non prendertela per l'ironia e fammi sapere se risolvi...
-
Grazie a tutti per le risposte mercoledi mi hanno chiamata per dirmi che il telefono era gia aerivato,quando sono andata a prenderlo mi hanno detto che il telefono non era stato aggiustato perche era un danno che avevo causato io e non veniva coperto dalla garanzia parliamo del carrelino della sim e percio se volevo un preventivo dovevo rispedirlo in assistenza, allora ho chiesto ma il tasto centrale non lo hanno sistemato ? Mi hanno risposto che lg tende prima a riparare le cose che ci puo guadagnare percio e stato rimandato senza aggiustare , allora ho detto non voglio pagare un centessimo in piu da quello che ho gia pagato per il cellulare lasciate perdere il carellino , sistemate solo il tasto centrale . E lo hanno rimandato di nuovo in assistenza....adesso quanto dovro aspettare ancora. ? E piu di un mese che non uso il cell....ma dai comprato nuovo e lo ho usato solo 10 giorno.
-
RaGazzi anche voi avete problemi con la rete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pikkolina1991
Grazie a tutti per le risposte mercoledi mi hanno chiamata per dirmi che il telefono era gia aerivato,quando sono andata a prenderlo mi hanno detto che il telefono non era stato aggiustato perche era un danno che avevo causato io e non veniva coperto dalla garanzia parliamo del carrelino della sim e percio se volevo un preventivo dovevo rispedirlo in assistenza, allora ho chiesto ma il tasto centrale non lo hanno sistemato ? Mi hanno risposto che lg tende prima a riparare le cose che ci puo guadagnare percio e stato rimandato senza aggiustare , allora ho detto non voglio pagare un centessimo in piu da quello che ho gia pagato per il cellulare lasciate perdere il carellino , sistemate solo il tasto centrale . E lo hanno rimandato di nuovo in assistenza....adesso quanto dovro aspettare ancora. ? E piu di un mese che non uso il cell....ma dai comprato nuovo e lo ho usato solo 10 giorno.
Mazza che barboni.. comunque si dovrai aspettare dai 15 ai 30 gg.. mi dispiace..
-
[LG G2]risveglio
ciao con il mio Lg G2 continuo avere problemi nel "risveglio" dalla modalità standby in alcuni momenti della giornata non ho problemi funziona benissimo poi succede che non vuole sapere quindi devo usare il pulsante posteriore per risvegliarlo che a volte non funziona neanche lui .
aiutino
grazie
-
Prova con la calibrazione del sensore di movimento.. impostazioni-generali-movimento
-
già fatto senza risultato
-
Non saprei allora.. provato a disabilitare il toc toc riavviare e abilitarlo ???
-
Problemi di rete 0,l'unico vero grosso problema è questo maledetto browser lg
Non trovo soluzioni....
-
purtroppo lo fa a tutti, speriamo risolvano al prossimo aggiornamento