Ai moderatori. Si può chiudere qua.
Visualizzazione stampabile
Ai moderatori. Si può chiudere qua.
Sul cell la connessione Software. E non ti dice nessun altra cosa il software dii LG?
Segui le istruzioni, non è difficile.
Non riecco a connettere tramite bluetooth il mio G2 all'iMac...e si che qualche settimana fa non ho avuto problemi; qualcuno saprebbe darmi delle dritte a riguardo?
Grazie
Allegato 102897
Sono sicuro che vuoi mandare un files apk. Il files apk non tutti i cellulari li ricevono via bloutooth ed il nodtro non lo fa. Prova con una foto e vedrai
Salve sono un possessore di un s4 che sta per passare a g2. Avevo delle domande da fare: uno per il fatto dei 16 Gb versione che comprerò. .a causa del sistema personalizzato avrò problemi di memoria ? Poi ha dei problemi seri di sistema? Mi consigliate di passare da s4 a g2 ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
quando collego il cellulare al pc,me lo legge il cel...vedo tutto quello che c'è dentro sia su risorse del computer che sul PC LG SUITE
però quando vado a cliccare su QMOVE mi dice : nessun file di backup iPhone no trovato,esegui il backup dei dati ...ecc...ecc..
il metodo di connessione sul cellulare è SOFTWARE LG ...poi mi dice chiedi al momento della connessione ,pc lg suite e on-screenPhone ...devo mettere delle spunte?
se qualcuno vuole usare TeamViewer facciamo prima :P