Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al94
Salve sono un possessore di un s4 che sta per passare a g2. Avevo delle domande da fare: uno per il fatto dei 16 Gb versione che comprerò. .a causa del sistema personalizzato avrò problemi di memoria ? Poi ha dei problemi seri di sistema? Mi consigliate di passare da s4 a g2 ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Considera di memoria libera hai 10.62 GB. . Dipende dal tuo utilizzo se sono pochi o meno ( controlla quanta ne usi sul tuo e ti fai un idea) ..il sistema va una bomba senza alcun problema ( a parte qualche Microlag nel launcher ma sono tutte cose risolte con il prossimo e imminente aggiornamento a kitkat) ...poi ti consiglio di passare a questo telefono in primis per la batteria e la fluidità, poi, visto che la Camera e la grandezza del display sono molto simili,anche per un discorso che è più recente. .. secondo me vale la pena anche perché puoi venderti il tuo e prendere questo da stockisti con una piccolissima differenza
-
Media Home su G2
Non riesco trovare Media Home per LG G2 ..che dovrebbe servire per collegare il G2 al TV con cavo HDMI.
Ho anche un LG 4X HD e tutto funziona inquanto Media Home è installato di default.
-
Volevo prenderlo su gli stockisti ma ne ho sentite di tutti i colori e non so se fidarmi davvero di questo sito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Al94
Volevo prenderlo su gli stockisti ma ne ho sentite di tutti i colori e non so se fidarmi davvero di questo sito
Androidiani App
io e mio figlio compriamo da anni,mai un problema,con amazon invece molti problemi:bd:
-
Ti dico la mia...
Ho preso da un amico un nexus 5... moddato il giorno dopo e beh, ottimo terminale!
Qualche giorno dopo mi è capitata l'occasione di prendere a 350euro un g2 nero 32gb in cambio del mio nexus e beh, scambio fatto!
Il giorno dopo anche qui ho fatto il root e installato una custom rom e ti posso dire che adesso sono quasi 3 settimane che non cambio rom, anzi ad essere sincero avevo messo una rom su base kitkat e il telefono volava, ma mi mancavano alcune chicche e la stabilità della rom base lg e dopo 2 giorni ho fatto il restore del nandroid!
Alla fine dei conti a livello estetico il nexus per me era migliore ma per il resto (fotocamera schermo e batteria) il g2 è superiore, sottolineando come ho detto prima che il g2 può diventare un nexus potenziato ma il contrario non è possibile... e se kitkat migliorerà anche la reattività del sistema (già ottima), beh posso solo fare i complimenti a LG!
-
Quote:
Al94
Androidiani App
Preso il mio G2 garanzia europea martedì mattina alle 1:15...mercoledì era tra le mie mani :)
-
Raccolta info LG G3
Linkate tutte le notizie riguardo l'LG G3....e in più esprimete le vostre opinioni su cosa vorreste dal nuovo dispositivo...
-
salve ragazzi, 10 giorni fa ho acquistato LG G2 con il quale mi trovo benissimo! ho però notato il bug del browser (vabe dai basta usare 1 browser alternativo).. e soprattutto un altro bug, questo + fastidioso! in pratica se sono in 2g anche se attivo i dati non va ionternet .. attivo i dati, ma non appare il simbolo. per farlo andare devo mettere connessione forzata in 3g e poi tornare in 2g..o semplicemente mettere "automatico 2g/3g" ..qualcuno ha notato sto difetto? come risolvo?
-
Mi pare di aver letto non ricordo dove appena lo trovo metto il link , che havun tipovdi banda che si possono ascoktare le frequenze marziane, ha il teletrasporto ma solo x distanze inferiori a i 500 km.
Per quanto riguarda invece quello che desidero é io vorrei che volasse e logicamente avesse la possibilità di far volare pure a me , vorrei sia subacqueo fino a 7 mila leghe cosi quando vado insieme al capitano Nemo posso uscire dal sottomarino a fare una bella pescata, poi vorrei che sia resistente al calore cosi io che sono Catanese avrei la possibilita di metterlo dentro io cratere centrale dell'Etna x vedere cosa c'è dentro.
Mi pare invece e questo ne soni sicuro che ancora non si sa nulla e questo treed é totalmente inutile.
Se vuoi continuo con tutti i miei desideri. Ti assucuro che ho tanta fantasia.
A vorrei pure che dentro alla cobfesione ci sia il cistune di Ralph super max eroe
-
A tutti noi nn sei stato utile...
Saresti utile ad un circo....ne ho uno vicino casa vuoi che mi informo?