provare a sentire invece chi te lo ha venduto e non direttamente l'assistenza?????
Visualizzazione stampabile
Chi me lo ha venduto cioè wediaword non ne vuole sapere di cambiarmi il telefono dicono che non e colpa loro ma di lg. Ho mandato una email di cattivo servizio e dicono che la colpa non e la loro....allora mi chiedo forse la colpa c'è lo io visto che ho scelto lg g2 .? Quel giorno che sono andata a comprarlo avevo scelto htc one e stavo andando a pagarlo alla casa quando mio marito mi ha detto meglio prenditi lg g2 ......e ho presso quel telefono ...non dovevo cambiare opinione, forse adesso starei usando il tefono che ho pagato non un euro
Lo so ma posso permettermi a malapena il 16. A sto punto che dovrei fare secondo voi ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io vengo da un HTC One X 32 GB, mi trovavo nella tua stessa situazione..e ti dirò che dopo due settimane di utilizzo ho ancora 7 GB liberi..alla fine i 16 GB aiutano a tenere i telefono molto più organizzato! Certo è che se inizi ad installare app pesanti (soprattutto giochi) e a fare molti video la memoria scarseggia..dipende molto dal tuo utilizzo abituale!
E si hai ragione. Io prima dell's4 avevo il necessario il nexus 4 da 16 Gb. Da premettere che il sistema è molti più leggero però mi ricordo che avevo di tutto e di più e avevo moltissimo spazio. S4 nuova storia..mi sono rimasti 2 dei 16 Gb e non ho ancora inserito sd. Se mi dovesse capitare con il g2 sarebbe un po' fastidiosa la cosa no ? Sono a 50 a 50 per ora :/
Eh sì, purtroppo se vuoi la stessa libertà d' uso del S4 dovresti buttarti sulla variante coreana del G2 che ha memoria espandibile e batteria removibile..però in tal caso andresti fuori budget dato che per bene che ti vada andresti a spendere cifre sopra ai 500€, senza contare l'incognita garanzia essendo prodotto import 😉 io per sopperire alla scarsità di memoria mi ascolto musica o in stream con Play Music o da chiavetta tramite Usb OTG..perché alla fine è quello che mi occupava gran parte della memoria sul vecchio telefono, sono arrivato ad avere 12 GB solo di quello 😀
No io musica nel cellulare non ne ascolto. Però metto app, video e immagini che scarico dal web..foto..video. facendo questo uso..me la cavo. Però di finire ha la memoria ahahaha
Ho provato la 4.4.2 sul g Flex che dovrebbe essere la stessa che arriverà sul nostro terminale... Bhe a primo impatto sembra più laggoso, infatti il mio amico provando il mio ha anche lui avvertito la maggiore reattività del g2 rispetto al suo Flex, poi gli ho chiesto del segnale se fosse ballerino oppure no, mi dice che a lui sembra stabile anche se non ci ha fatto molto caso..
Ma se ti prendi il 16Gb e il meenova? Risparmi e nel meenova ci butti dentro una microsd e addio problemi di spazio.