Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
Devi installare
prima questo, apri l'app -> framework -> install
Poi vai
quì e scarichi il modulo G2, se vuoi lo compri ed hai altre funzionalità
Ho provato per qualche giorno il ridimensionamento della navbar proposto da questo modulo, ma mi da dei problemi grafici. In pratica si tagliano le icone subito sopra la barra..ho segnalato al developer ma ancora nessuna risposta..
con questa modifica ti funziona il task manager con la pressione prolungata di un tasto??? a me no.. :(
-
Quote:
Crhis78
Grazie...fatto tutto ma non funge :(
Mi dice che il framwark non è installato anche se faccio install
Hai fatto il reboot?
-
Quote:
numbertwo
con questa modifica ti funziona il task manager con la pressione prolungata di un tasto??? a me no.. :(
puoi risettarlo dal modulo G2
-
Quote:
ryk
puoi risettarlo dal modulo G2
mmmmm ho provato ma non funziona...,sono andato a leggermi la discussione su XDA e il developer ha scritto che fixerà il problema nel prossimo aggiornamento.. :)
-
-
Quote:
numbertwo
mmmmm ho provato ma non funziona...,sono andato a leggermi la discussione su XDA e il developer ha scritto che fixerà il problema nel prossimo aggiornamento.. :)
A me funziona
-
Quote:
ryk
A me funziona
su che tasto l'hai impostato?
-
Quote:
numbertwo
su che tasto l'hai impostato?
Ho provato su menu e su home
-
Quote:
ryk
Ho provato su menu e su home
provato e riprovato ma a me non funziona.....,si presenta una schermata nera poi si ricarica la UI ma niente task manager... :(
-
Quote:
numbertwo
provato e riprovato ma a me non funziona.....,si presenta una schermata nera poi si ricarica la UI ma niente task manager... :(
Forse perché io uso la Rom Rayglobe boh
-
Quote:
ryk
Forse perché io uso la Rom Rayglobe boh
può essere.....
-
Vorrei porre una domanda a voi già possessori: come vi trovate con i tasti sul retro? Nella tasca dei pantaloni, senza cover, ci sta bene? Attualmente ho un S4 e ci sta benissimo. In posizione verticale si impugna bene dato lo schermo leggermente più grande dell' S4?
Mi scuso se non è la sezione giusta.
-
Quote:
devadip
2 giorni per abituarti e poi non mollerai più LMT :D:D:D
Dove trovi LMT???
-
Quote:
Crhis78
Dove trovi LMT???
Qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=18993800
-
Quote:
berserk993
Vorrei porre una domanda a voi già possessori: come vi trovate con i tasti sul retro? Nella tasca dei pantaloni, senza cover, ci sta bene? Attualmente ho un S4 e ci sta benissimo. In posizione verticale si impugna bene dato lo schermo leggermente più grande dell' S4?
Mi scuso se non è la sezione giusta.
secondo me è anche più comodo dell's4
l'ho provato con un collega..
sembra più "sottile" questo..
in tasca sta bene..mettilo a testa in giu però che ha l'altoparlante nella parte inferiore
-
La soluzione migliore che ho trovato si chiama Camera FV-5, è a pagamente e la sto ancora testando. Ma ha tutto quello che ti serve. Buona giornata.
Inoltre ha anche un manualone in pdf dove ti spiega tutte le funzioni. Veramente completa.
https://play.google.com/store/apps/d...mera.pro&hl=it
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4771135
Patch intriganti per la mia Rom dedicata al Koreano...
-
Quote:
Duff
secondo me è anche più comodo dell's4
l'ho provato con un collega..
sembra più "sottile" questo..
in tasca sta bene..mettilo a testa in giu però che ha l'altoparlante nella parte inferiore
Strano, dovrebbe essere leggermente più spesso. Comunque sono contento che ti trovi bene. pensavo fosse troppo grande. Grazie di avermi risposto.
-
Quote:
devadip
Grazie :D:D:D
-
Salve sto pensando di acquistare il g2 e volevo chiedere che differenze ci sono tra la versione europea da quella italiana (se ci sono) e se si può nascondere la nova bar quando si naviga e si gioca per avere tutto lo schermo a disposizione.grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Salve sto pensando di acquistare il g2 e volevo chiedere che differenze ci sono tra la versione europea da quella italiana (se ci sono) e se si può nascondere la nova bar quando si naviga e si gioca per avere tutto lo schermo a disposizione.grazie mille
No è la stessa... Magari tu intendi la garanzia? (quello può essere europea o italiana)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Intendevo il telefono è sempre lo stesso sia Europa che italia la stessa sigla.
-
Quote:
Christian7777
Ciao,nelle grandi catene della mia citta,Modena,i vari comet,mediaworld,euronics,non l'hanno,e non sanno neanche dirmi quando arriverà.
Stessa cosa dalle mie parti, sono appena stato in un Trony e mi hanno detto che non sanno quando può arrivare.
-
Quote:
Sì devi guardare il codice... D 802 è il modello europeo / italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
bianco garanzia italia dove si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Quote:
Sì devi guardare il codice... D 802 è il modello europeo / italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho visto su YouTube molti video di persone con il G2 che quando giocano e navigano non hanno la barra in basso quella con le 3 icone praticamente è nascosta.Sai per caso come si attiva con quale app e se si può fare senza attivare i permessi di root.Grazie per le risposte veloci.
-
Confermo. Come modalita' di scatto offre la programmata e a priorita' dei tempi. Per ora ho fatto alcuni scatti casalinghi e ho riscontrato un sensibile miglioramento relativo alla nitidezza; offre poi il bracketing dell'esposizione, compensazione esposizione +/-2EV, ISO automatici e selezionabili da 100 fino a 1600 e bilanciamento del bianco selezionabile manualmente. Per ora mi piace ;)
-
Quote:
michelelatini
La soluzione migliore che ho trovato si chiama Camera FV-5, è a pagamente e la sto ancora testando. Ma ha tutto quello che ti serve. Buona giornata.
Inoltre ha anche un manualone in pdf dove ti spiega tutte le funzioni. Veramente completa.
https://play.google.com/store/apps/d...mera.pro&hl=it
Ringrazio sia te che il tizio che ha risposto dopo :)
Fatemi una mini recensione se potete con qualche screen che se mi appassiona la prendo;)
-
Ho notato che il mio G2 a volte inizia a consumare batteria molto rapidamente e apparentemente senza motivo, dalle statistiche della batteria ho visto che in questi casi la responsabile è la voce Servizi Google che aumenta notevolmente il consumo.. però non capisco cosa succeda e perchè. A voi è mai successo?
-
Quote:
saweni
Ho visto su YouTube molti video di persone con il G2 che quando giocano e navigano non hanno la barra in basso quella con le 3 icone praticamente è nascosta.Sai per caso come si attiva con quale app e se si può fare senza attivare i permessi di root.Grazie per le risposte veloci.
cerca bene in tips e mod. Ci sono varie soluzioni, tra cui Autohide, LMT, xposed G2...
-
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Quote:
cerca bene in tips e mod. Ci sono varie soluzioni, tra cui Autohide, LMT, xposed G2...
Ma hanno bisogno del root per funzionare?sai se funzionano bene.grazie
-
Oggi mi si è bloccato e riavviato una volta scorrendo nella home, può succedere o ha problemi il mio? A qualcuno di vuoi è successo?
-
Quote:
colpoz
Ho notato che il mio G2 a volte inizia a consumare batteria molto rapidamente e apparentemente senza motivo, dalle statistiche della batteria ho visto che in questi casi la responsabile è la voce Servizi Google che aumenta notevolmente il consumo.. però non capisco cosa succeda e perchè. A voi è mai successo?
probabilmente scarica qualcosa lui in automatico..
normale .. credo sia capitato anche a me...
ma nulla di preoccupante..
-
Qual'è secondo voi il miglior launcher per G2?
-
ragazzi come si comporta LG con la garanzia europea perchè ho trovato in un sito un 'ottima offerta ma è EU...
-
Quote:
danhyel81
Qual'è secondo voi il miglior launcher per G2?
Tsf shell .....forever :D:D:D:D
-
Quote:
absinth
ragazzi come si comporta LG con la garanzia europea perchè ho trovato in un sito un 'ottima offerta ma è EU...
che sito?
cmq LG Italia fa assistenza ai terminali con garanzia europa solo a pagamento.
per usufruire della garanzia legale gratuita devi rivolgerti (e quindi spedire) o all'LG del paese che ha venduto il terminale oppure al venditore.
Le spese di spedizione sono a carico tuo fino al venditore (e dopo lui spedisce al centro assistenza estero pagando lui) oppure fino al centro assistenza estero nel caso contatti tu direttamente LG (saltando il passaggio del venditore).
-
Quote:
Originariamente inviato da Odeen
che sito?
cmq LG Italia fa assistenza ai terminali con garanzia europa solo a pagamento.
per usufruire della garanzia legale gratuita devi rivolgerti (e quindi spedire) o all'LG del paese che ha venduto il terminale oppure al venditore.
Le spese di spedizione sono a carico tuo fino al venditore (e dopo lui spedisce al centro assistenza estero pagando lui) oppure fino al centro assistenza estero nel caso contatti tu direttamente LG (saltando il passaggio del venditore).
Per il sito techmania il g2 con garanzia Europa se ha qualcosa va spedito a loro?sai se il sito è affidabile?io volevo quello bianco da 32 GB o 16 sai per caso dirmi qualche altro sito dove lo hanno a buon prezzo.grazie
-
io in giro ho trovato molti commenti positivi su techmania mi son fidato e ho preso il 16 gb a 419 euro contando che il mio GN lo vendo per 150 euro con la differenza di 280 mi sono fatto il g2... speriamo che vada l'acquisto vada tutto bene...
-
Quote:
saweni
Per il sito techmania il g2 con garanzia Europa se ha qualcosa va spedito a loro?sai se il sito è affidabile?io volevo quello bianco da 32 GB o 16 sai per caso dirmi qualche altro sito dove lo hanno a buon prezzo.grazie
non ho mai comprato da techmania. purtroppo 'sto telefono lo vendono in pochissimi.... la versione EU addirittura quasi non si trova più.
la legge dice che tu devi sempre rivolgerti al VENDITORE chiunque sia e quindi spedire a loro. Tu e il venditore (e non i produttore) decidete se sostituirlo, ripararlo, rimborsarlo.
Se poi i produttori decidono di darti assistenza direttamente meglio. LG Italia dà assistenza gratuita SOLO ai prodotti di LG Italia.