Da saturnonlineshop hanno il 16gb a 420eu ;)
Visualizzazione stampabile
Da saturnonlineshop hanno il 16gb a 420eu ;)
Ma che caspita di operatori avete?io con wind prendo anche in un bunker!!mai un problema ne di ricezione ne di connessione,anzi tra questo e il g che avevo prima li reputo i migliori che ho avuto finora nel campo ricezione,sarà fortuna con la C maiuscola?
notizia presente anche su xda,quindi attendibile
AT&T LG G2 Also Receives Android 4.4.2 Update, OTA Captured! ? xda-developers
speriamo arrivi presto in europa
Pure io sono indeciso tra g2 e nexus 5.... Sono molto indeciso.... Consigli?!? Io non sono un smanettone del G 2 mi attira molto la bellezza dello schermo e la batteria e del nexus 5 la fluidità e gli aggiornamenti.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
È da un po' che leggo problemi di ogni genere e voglio essere sincero il mio non ne ha ,la ricezione è ottima sarà la Wind boh...cmq il mio G2 preso da Globalwork ed è bianco da 32gb europeo ,nella scatola c'è scritto ma de in Korea e quando ho un calo di segnale tipo garage sotterraneo quando torno su riprende velocemente ......è chiaro c'è stato un lotto con difetti.Spero che a qualcuno con kitkat venga risolto e provengo da un galaxy S4 tutto un altra pianeta .
Anche io ero indeciso tra nexus 5 e G2 ma solo ora che sono in possesso di G2 posso dirlo sono contentissimo ce l ho dà un mese e molto bello e ho due colleghi che hanno il nexus 5 certo belli ma schermo è luminosità tutta un altra cosa.....quindi opterei per G2.
se non sei uno smanettone andrei di g2: ha piu possibilità al suo interno per via delle personalizzazioni lg e a livello hardware, col nexus 5 hai un telefono talmente spoglio che secondo me si sente la mancanza di alcune cose.. mi rendo conto che come confronto è piuttosto riduttivo, ma ci sarebbe da parlare per ore XD
Lotta in casa,mio figlio nexus 5 io g2;)
Mio figlio cambia rom come cambiare calzini(consumo batteria ecc.)io stracontento delle personalizzazioni lg,aspetto solo la 4.4,se non mi garberà torno alla v10e;)