Ed è proprio ció che volevo dire...
Con un operatore assolutamente impossibile chiamare e ricevere,
con un altro operatore, nello stesso luogo, ricezione massima.
E allora non è colpa del telefono, ma dell'operatore
Visualizzazione stampabile
Ed è proprio ció che volevo dire...
Con un operatore assolutamente impossibile chiamare e ricevere,
con un altro operatore, nello stesso luogo, ricezione massima.
E allora non è colpa del telefono, ma dell'operatore
Ma noi stiamo parlando di due cose diverse, tu parli della copertura operatore io della scarsa ricezione del modem interno del g2 puoi cambiare operatore quando vuoi tu, ma quando andrai in una zona poco coperta avrai gli stessi problemi
Volevo solo dire che se la sezione radio del G2 fosse così pessima,
con entrambi gli operatori avrei una cattiva ricezione del segnale, mentre nel mio caso perlomeno, non è così.
Certo... il modem non è il punto forte del G2,
ma la qualità resta in ogni modo accettabile, anche se in un device da 500 euro potrebbe essere molto meglio.
ghostfada guarda io ce l'ho bianco e avrei preferito nero perchè il bianco stanca alla lunga ma ho visto pure il nero e sembra un giocattolo cinese...il bianco è classico ma bello e se facessero altri colori magari anche versione con scocca in metallo ben venga!!!
Salve, sapete dirmi quali sono le differenze tra il G2 NEU e quello Europa?
Ragazzi sapete se si trova un Changelog? Hanno introdotto, per esempio, il KnockCode?
Grazie della info. Adesso devo decidere il colore.... Cmq di problemi gravi mi sembra di capire che non ne ha.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
anke a me funziona. cambiando pero discorso sto notando una lentezza ad aprire le pagine internet. era piu veloce il mio s2 con cyano 11. puo essere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
secondo me è questione di fortuna....il mio ha un mese di vita e toccando ferro problemi non ne ha a parte il sensore di luminosità un pò ritardato cioè cambia in modo lento e penso si risolva con un nuovo firmware per il resto è ok la batteria mi dura 5 giorni cè chi di piu chi di meno dipende dall'uso che fai ma occhio in wi-fi e 3g ciuccia ciucca come una lambo....decidi tu il colore e secondo me il bianco le dona meglio :-)