Non avendo la sfera di cristallo dubito fortemente che qualcuno possa risponderti. In ogni caso c'è un topic in questa sezione che tratta delle variazioni di prezzo del G2 dove ti invito a continuare il discorso.
Qui chiudo.
Visualizzazione stampabile
Non avendo la sfera di cristallo dubito fortemente che qualcuno possa risponderti. In ogni caso c'è un topic in questa sezione che tratta delle variazioni di prezzo del G2 dove ti invito a continuare il discorso.
Qui chiudo.
avendoli tutti e 2....il nero per me e il bianco per mia moglie...do alcune impressioni...
il nero, da spento, non si nota il margine del dispay e sembra un'unico pannello con la cornice, mentre il bianco, al contrario si nota molto il margine del dispay e da la sensazione di avere uno schermo più piccolo. Il bianco, a mio giudizio, dando un'apparenza un po più elegante, lo trovo più indicato per un'utenza femminile....;)
Buona sera, ho da poco il G2, con versione software 10a e sulla confezione c'è scritto NEU, quindi proveniente dal nord Europa. Vedendo un po' in giro ho visto che per la versione italiana è disponibile il software 10e, posso installarlo anche io sul mio? Se si, come faccio?
Ho trovato un LG g2 nuovo edizione Germania. Ma oltre alla garanzia europea ha la lingua esclusivamente in tedesco o è multilingua ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quindi è come tutti gli altri soltanto che ha la garanzia europea giusto ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Esatto :-)
L'unica cosa è che gli aggiornamenti non sono uguali per tutte le nazioni, cioè, magari quando uscirà l'update a kitkat sarà disponibile prima per i terminali italiani e poi per quelli tedeschi, oppure il contrario, ma comunque non dovrebbero esserci differenze incredibili come tempistiche.
Ciao a tutti
Una domanda forse banale... ma non riesco a capire come gestire gli adesivi NFC Tag+
non trovo nessun applicativo per gestirli.
Attivo il NFC, il telefono lo rileva... ma poi come gestisco il tutto ???
Ogni volta che accendo lo smartphone mi compare questa icona fissa nella barra, in alto a sinistra. Ho cercato tra le icone di sistema o di app di LG ma nulla, non capisco cosa sia e soprattutto come toglierla. Qualcuno l'ha mai vista o ha qualche idea su come possa fare per capire di che app si tratta?
Grazie in anticipo!
Allegato 103334
Ogni volta che accendo lo smartphone mi compare questa icona fissa nella barra, in alto a sinistra. Ho cercato tra le icone di sistema o di app di LG ma nulla, non capisco cosa sia e soprattutto come toglierla. Qualcuno l'ha mai vista o ha qualche idea su come possa fare per capire di che app si tratta?
Grazie in anticipo!
Allegato 103335