Fai scendere il menu a tendina, poi tieni premuto sulla voce dell'applicazione e poi premi su "informazioni applicazione"
Visualizzazione stampabile
Fai scendere il menu a tendina, poi tieni premuto sulla voce dell'applicazione e poi premi su "informazioni applicazione"
Il problema è proprio che non so quale sia l'applicazione che genera questa icona.
Se faccio scendere il menu a tendina non vedo nessuna app con quell'icona e l'icona resta nella barra. Se qualcuno ha idea di che app possa essere e magari come toglierla dall'avvio, o come controllare tutte le icone della notification bar mi faccia sapere.
Allora non saprei come aiutarti....
Ciao, quando abbassi la tendina, non esce nessuna notifica "fissa" ?? Hai per caso, impostato la crittografia dei dati?
Per chi ha la versione android 4.4...ha avuto problemi nel collegarlo al pc? tutti i proprietari che si samsung che hanno aggiornato alla 4.3 non riescono più a collegare il loro cellulare al pc, perchè non viene riconosciuto...spero che anche noi con l'aggiornamento non abbiamo questo problema...
Ma... gli adesivi TAG+ come li gestite ???
GRAZIE
Ciao, ho ordinato dagli stokk.... Lg g2 bianco 16 gb, non vedo l' ora che arrivi. Grazie a tutti del lo e info!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App