Io uso Trigger, puoi programmare il tag come ti pare.
Visualizzazione stampabile
Cmq lo stavo per scambiare, ma in questi giorni ho deciso di tenerlo almeno fino all'uscita di kitkat e se oltre a tutte le nuove feature riescono a sfornare un modem decente va a finire che resto con lui fino al G3
Ciao ti ringrazio, ho fatto una prova, ho creato una azione con nome automobile, in pratica ho impostato il display sempre acceso, appena avvicino il Tag funziona perfettamente, ma poi...? Quando lo tolgo come mai non torna con le impostazioni iniziali ? cioè con display che si spegne dopo 30 secondi.
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
Ciao! Ho comprato un g2 nuovo sabato scorso e penso, da quel che leggo in giro, di essermi "comportato male". Appena comprato lo smartphone spinto dalla curiosità l'ho acceso e utilizzato da subito avendo la batteria già carica circa all'70-80%, non ho effettuato quindi la famosa inizializzazione della batteria ma l'ho usato da subito fino a portarlo al 15-20% per poi ricaricarlo totalmente una notte intera. La mia domanda è: non avendo inizializzato la batteria e avendo utilizzato da subito lo smartphone ho compromesso le prestazioni/salute della batteria?? Se si come posso rimediare/recuperarne la salute??
Non hai compromesso nulla,ho avuto decine di smartphone,mi sono comportato sia bene che male al primo uso e di una cosa sono venuto a conclusione se hai un cell ottimizzato male(firmware,batteria scarsa,processore non adeguato)puoi fare tutto quello che vuoi non servirà a nulla,se hai un g2 o un note 3 vai tranquillo.caricalo al 100% se dopo 20 minuti di schermo acceso sei ancora al 100% come col mio g2 stai al sicuro.
Ciao ragazzi. ...ieri mi è arrivato il g2....e ho notato che quando imposto la luminosità e poi metto in automatico. ...se spengo e riaccendono il g2 non salva l impostazione me la ritrovo in manuale e al max...capita anche a voi?