sì il mio cell è stock ITA D802,adesso ho flashato il file D802 10b esa radio e va ancora meglio.Come operatore ho 3 e abito a Tivoli (Rm)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate una domanda , mi sono accorto che col volume dell'audio in conversazione al massimo sembra che nelle tonalità col basso sento un rumorino di fondo tipo un zzzzzz ma nemmeno sempre.
Io ho Vodafone avete notato qualcosa del genere?
tra l'altro il comparto telefonico, ora che lo sto usando piu spesso, a volume massimo a volte fa degli zzzzz anche dall'altoparlante.
Specialmente se si guardano video da videomediaset , youtube, forse dipende anche dal volume dell'audio alla fonte.
mi date conferma di questo?
grazie
Salve :) volevo sapere quanta memoria del G2 è destinata all'installazione di applicazioni? (Per essere più chiaro: possiedo un galaxy s2 16 gb, ma posso installare applicazioni per un totale di 2 gb) Grazie :)
Ho controllato adesso, fra vari aggiornamenti di sistema , qualche applicazione, social e giochi, ho ancora disponibile 10gb, non penso ci sia un limite.
Cerco di spiegarmi meglio...se dal mio telefono vado in impostazioni--> applicazioni ho la schermata in foto da dove si può vedere che solo una parte (2GB) di memoria è utilizzabile per le app. Il resto della memoria è utilizzabile per altro. Volevo capire se anche nel G2 si fosse questo limite? :)
Allegato 103457
Non c'è limite per le app, è tutto condiviso, visto che non ha la scheda micro sd.
Perfetto! Grazie mille, gentilissimi entrambi! :)
Grazie per la segnalazione, molto carina, ho preso la versione completa vista l'utilità.
Praticamente gli faccio fare delle azioni specifiche quando collegato alla macchina e altre (di chiusura) quando scollegato.
Solo una cosa non sono ancora riuscito a fare, a far partire il tethering bluetooth, mi servirebbe perché l'auto ha della applicazioni online che richiedono il tethering bt. ho visto che ci sono della app che si possono interfacciare con Trigger specifiche per il tethering bt ma tutte quelle che ho provato sembrano essere ininfluenti con LG G2.
Qualche idea?
Peccato che senza root alcune azioni non le fa... Tipo attivare il GPS
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App