Visualizzazione stampabile
-
problema emoji lg g2
ciao a tutti... io ho un lg g2 bianco da 32gb... ho notato che ha la tastiera emoji.. solamente che quando cerco di mettere un emoji per inviare un sms lui me lo trasforma automaticamente in mms come mai? ho notato che un altro mio amico ha lo stesso dispositivo da 16 gb e a lui questo lavoro non lo fa.. c'è qualche modo per eliminare la trasformazione da mms in sms normale? grazie a tutti!:o:bd:o_O
-
Mmm bella domanda, io l'ho sempre avuto attivo e l'unico problema lo noto sullo streaming YouTube che molto spesso mi carica durante la visualizzazione.
Quasi quasi provo a disabilitarlo per vedere come va.
-
Sto provando anche io, vediamo se cambia qualcosa come velocità o come consumo batteria
-
Salve, ho acquistato ieri un lg g2, presso un centro mediaworld della mia città. Tutto perfetto, sto reistallando tutte le app che avevo sul fidato s2, ma...non riesco ad installare l'app di unicredit, mi dice che non è disponibile per la mia versione di cellulare. Com'è possibile?
-
Da me rimane assolutamente uguale a prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ph1l
Salve, ho acquistato ieri un lg g2, presso un centro mediaworld della mia città. Tutto perfetto, sto reistallando tutte le app che avevo sul fidato s2, ma...non riesco ad installare l'app di unicredit, mi dice che non è disponibile per la mia versione di cellulare. Com'è possibile?
Dipende da loro, leggi la descrizione dell app.. forse aggiornando il sistema a 4.4.2 ( sé non l hai già fatto ma non credo) la cosa si risolve.. per ora non puoi fare niente se non scaricare il file apk da google e installarlo manualmente per vedere se è Davvero incompatibile
-
anch'io ieri ho acquistato il g2 presso la mediaworld ma purtroppo non mi ci trovo, sapete se è possibile farselo cambiare con un altro? non vorrei andare li per niente...
-
Quote:
cip86
anch'io ieri ho acquistato il g2 presso la mediaworld ma purtroppo non mi ci trovo, sapete se è possibile farselo cambiare con un altro? non vorrei andare li per niente...
Penso che faresti prima a chiamarli, almeno avresti una risposta certa e immediata :) penso di sì comunque se l hai preso ieri
-
Quote:
ph1l
Scrivi allo sviluppatore.
-
Garanzia LG G2 Italia
Ciao a tutti,
ho una domanda urgentissima, mi è arrivato ieri un LG G2 comprato da un utente di ebay, dove specificava oggetto nuovo e con garanzia italiana che partiva dalla data di acquisto che risaliva a due tre settimane fa. Bene, il problema che nella confezione c'è la garanzia italiana, il foglietto che spiega la garanzia italiana ed un altro adesivo con scritto:
garanzia: un codice molto lungo
Modello: LG-D802
N° serie: codice lungo
IMEI: codice lungo
Data di acuisto: non è riportata
Ora io mi chiedo, senza scontrino e solo con questi due documenti posso avvalermi della garanzia o ho preso una fregatura!!!!
Grazie mille, ;)