Il multi window sostanzialmente c'è già ma io mi aspettavo qualche modifica in più nella grafica.. E si an he il knock code alla fine è una chicca in più.. Pazienza.
Visualizzazione stampabile
Il multi window sostanzialmente c'è già ma io mi aspettavo qualche modifica in più nella grafica.. E si an he il knock code alla fine è una chicca in più.. Pazienza.
Qualcuno sa spiegarmi come mai quando modifico un contatto sulla RUBRICA e il nuovo nome combacia esattamente con lo stesso contatto che ho su Facebook, a volte mi chiede se unirli e a volte no?
Stai tranquillo. Al massimo se proprio vuoi fare qualcosa lo scarichi fino al 3%, lo spegni e lo carichi fino al 100% e 2 ore in più e lo accendi col caricatore attacato
Rey8801 mi spiace dirtelo ma spero che veramente non vada così ma....se fosse ti sei preso una bella fregata vai a denunciare il fatto o sennò se sai dove abita vai a riprenderti i soldi.....scusa ma una curiosità....ma quanto hai speso per il G2 usato?se puoi dirmelo....
Ciao quando ormai avevo perso le sperante...ho scritto ad ebay e mi sono fatto dare il numero di telefono del tipo. Risultato si sarà sentito un pò con le spalle al muro e magicamente dall'estero", dopo che ha provato a ridirmi che me l'avrebbe rinviata quando tornava senza specificare alcuna data, mi ha detto che anche se la connessione è scarsa provava ad inviarmela (scarsa, per inviare un pdf?)...risultato è arrivata subito. Per me i motivi erano che così vedo esattamente dove abita e nome, e che vedo quanto l'ha pagato...inoltre dopo che gliel'ho chiesto 3 volta mi ha detto che sarebbe tornato domenica 9 (guarda a caso dopo passato il periodo in cui posso restituirlo). Ovviamente gli ho detto che procedevo con la restituzione...
Cmq il telefono è venduto come nuovo, tutto imballato da caricabatterie a cellulare....pellicole e tutto...e l'ho vinto all'asta a 383 euro. So che allo stesso prezzo ci sono quelli europa e a 50 euro in più quelli italiani ma ho voluto rischiare...ultima volta!
Grazie ;)
Raga vi allego la fattura, così magari mi sapete dire se è vera o meno...(ho coperto i suoi dati perchè io sono una persona onesta!)
Allegato 103609
ma una volta carico, il led verde rimane fisso o lampeggiante?
Conosco il negozio, è vicino casa mia. Lo vendono a poco più di 600€, mi domando come abbia fatto a prenderlo a circa 400€.
ti conviene chiamare il negozio domani e vedere se gli risulta veritiera la fattura dandogli numero e data della fattura stessa per toglierti ogni dubbio poi chiami LG Italia gli dai l'IMEI del tuo cellulare e vedi se è tutto apposto