grazie, premetto che è la prima carica che faccio ma nel giro di 2 ore in stanby con 10 minuti di schermo accesso. è scesa al 97%... è normale?
io lo carico al 100% poi lo lascio per altri 15 minuti lo stacco e rimango al 100% (schermo acceso)per almeno mezzora.sarà fortuna,sarà che su questo cell devessere così,sta di fatto che non ne ho mai avuto uno(e ne ho cambiati tantissimi)con queste caratteristiche di batteria!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Confermo le prestazioni della batteria...
comunque quando lo si utilizza nell'ampio spettro multimediale, Gps, ecc... la batteria arriva a stento a sera, ma con uso intenso.
Acquistato anche il una volta un telefono da quel sito. Molto affidabile e il prezzo era concorrenziale ripeto ad altri (era un note 3).
Chiedo scusa a tutti se apro una nuova discussione ma non sapevo esattamente dove inserirmi visto che tecnicamente non é un problema del telefono (o almeno credo) ...
Io sto cercando disperatamente di ascoltare la musica sulla mia macchina (una punto con blue & me è la porta usb per il media player).
Ogni tanto riesco a sentirla (ma decide autonomamente la macchina quando deve andare o.O) e ovviamente seleziono l'uscita usb corretta (mtp)... Il punto è che anche quelle benedette volte in cui funziona... Non posso scegliere da cellulare cosa sentire; posso solo selezionare le canzoni dalla macchina e per trovarne una divento matto.
Se apro l'applicazione musica del telefono mi fa partire la musica dalla cassa del telefono ma la macchina va avanti con la canzone in corso non scelta da me.
Qualcuno ha avuto un problema simile o sa come risolvere?
Con BMW la musica via bluetooth va perfettamente, va deezer ma non spotify. Con usb invece non va nulla, non riesce a leggere la biblioteca via mtp. Con gli altri telefoni android invece andava con la modalità archivio usb
Volevi chiedervi se il g2 ha dei problemi di riavvio improvvisi o spegnimenti come il gs4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ah meglio così. Perché sto cominciando a odiarlo il gs4. A volte lo trovo spengo senza sapere come
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App