CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 998 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    fisso,ma io da impostazione l'ho levato perchè mi illuminava la camera a giorno
    grazie, premetto che è la prima carica che faccio ma nel giro di 2 ore in stanby con 10 minuti di schermo accesso. è scesa al 97%... è normale?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    grazie, premetto che è la prima carica che faccio ma nel giro di 2 ore in stanby con 10 minuti di schermo accesso. è scesa al 97%... è normale?
    io lo carico al 100% poi lo lascio per altri 15 minuti lo stacco e rimango al 100% (schermo acceso)per almeno mezzora.sarà fortuna,sarà che su questo cell devessere così,sta di fatto che non ne ho mai avuto uno(e ne ho cambiati tantissimi)con queste caratteristiche di batteria!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    ti conviene chiamare il negozio domani e vedere se gli risulta veritiera la fattura dandogli numero e data della fattura stessa per toglierti ogni dubbio poi chiami LG Italia gli dai l'IMEI del tuo cellulare e vedi se è tutto apposto
    OK poi vi dico...

Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Confermo le prestazioni della batteria...
    comunque quando lo si utilizza nell'ampio spettro multimediale, Gps, ecc... la batteria arriva a stento a sera, ma con uso intenso.

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Acquistato anche il una volta un telefono da quel sito. Molto affidabile e il prezzo era concorrenziale ripeto ad altri (era un note 3).

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa a tutti se apro una nuova discussione ma non sapevo esattamente dove inserirmi visto che tecnicamente non é un problema del telefono (o almeno credo) ...
    Io sto cercando disperatamente di ascoltare la musica sulla mia macchina (una punto con blue & me è la porta usb per il media player).
    Ogni tanto riesco a sentirla (ma decide autonomamente la macchina quando deve andare o.O) e ovviamente seleziono l'uscita usb corretta (mtp)... Il punto è che anche quelle benedette volte in cui funziona... Non posso scegliere da cellulare cosa sentire; posso solo selezionare le canzoni dalla macchina e per trovarne una divento matto.
    Se apro l'applicazione musica del telefono mi fa partire la musica dalla cassa del telefono ma la macchina va avanti con la canzone in corso non scelta da me.
    Qualcuno ha avuto un problema simile o sa come risolvere?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Con BMW la musica via bluetooth va perfettamente, va deezer ma non spotify. Con usb invece non va nulla, non riesce a leggere la biblioteca via mtp. Con gli altri telefoni android invece andava con la modalità archivio usb

Al94
    Guest
    Predefinito

Volevi chiedervi se il g2 ha dei problemi di riavvio improvvisi o spegnimenti come il gs4

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Volevi chiedervi se il g2 ha dei problemi di riavvio improvvisi o spegnimenti come il gs4

Ciao!
    Ho avuto l'S4 e infatti ogni tanto si riavviava.
    Con l'LG G2 mai avuto questo tipo di problema.
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

Al94
    Guest
    Predefinito

Ah meglio così. Perché sto cominciando a odiarlo il gs4. A volte lo trovo spengo senza sapere come

Pagina 265 di 998 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio