CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 998 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il multi window sostanzialmente c'è già ma io mi aspettavo qualche modifica in più nella grafica.. E si an he il knock code alla fine è una chicca in più.. Pazienza.

2.  
    Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno sa spiegarmi come mai quando modifico un contatto sulla RUBRICA e il nuovo nome combacia esattamente con lo stesso contatto che ho su Facebook, a volte mi chiede se unirli e a volte no?
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Non hai compromesso nulla,ho avuto decine di smartphone,mi sono comportato sia bene che male al primo uso e di una cosa sono venuto a conclusione se hai un cell ottimizzato male(firmware,batteria scarsa,processore non adeguato)puoi fare tutto quello che vuoi non servirà a nulla,se hai un g2 o un note 3 vai tranquillo.caricalo al 100% se dopo 20 minuti di schermo acceso sei ancora al 100% come col mio g2 stai al sicuro.
    Il dubbio mi é nato leggendo la guida di questo forum.
    Da quel che si legge la mancanza di inizializzazione è controproducente, spero che non avendola fatta abbia una batteria poco efficiente e di averne ridotto la longevità. Come devo comportarmi??

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Stai tranquillo. Al massimo se proprio vuoi fare qualcosa lo scarichi fino al 3%, lo spegni e lo carichi fino al 100% e 2 ore in più e lo accendi col caricatore attacato

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4,Galaxy S3,Galaxy N2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Rey8801 mi spiace dirtelo ma spero che veramente non vada così ma....se fosse ti sei preso una bella fregata vai a denunciare il fatto o sennò se sai dove abita vai a riprenderti i soldi.....scusa ma una curiosità....ma quanto hai speso per il G2 usato?se puoi dirmelo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukeGalaxyS4 Visualizza il messaggio
    Rey8801 mi spiace dirtelo ma spero che veramente non vada così ma....se fosse ti sei preso una bella fregata vai a denunciare il fatto o sennò se sai dove abita vai a riprenderti i soldi.....scusa ma una curiosità....ma quanto hai speso per il G2 usato?se puoi dirmelo....
    Ciao quando ormai avevo perso le sperante...ho scritto ad ebay e mi sono fatto dare il numero di telefono del tipo. Risultato si sarà sentito un pò con le spalle al muro e magicamente dall'estero", dopo che ha provato a ridirmi che me l'avrebbe rinviata quando tornava senza specificare alcuna data, mi ha detto che anche se la connessione è scarsa provava ad inviarmela (scarsa, per inviare un pdf?)...risultato è arrivata subito. Per me i motivi erano che così vedo esattamente dove abita e nome, e che vedo quanto l'ha pagato...inoltre dopo che gliel'ho chiesto 3 volta mi ha detto che sarebbe tornato domenica 9 (guarda a caso dopo passato il periodo in cui posso restituirlo). Ovviamente gli ho detto che procedevo con la restituzione...

Cmq il telefono è venduto come nuovo, tutto imballato da caricabatterie a cellulare....pellicole e tutto...e l'ho vinto all'asta a 383 euro. So che allo stesso prezzo ci sono quelli europa e a 50 euro in più quelli italiani ma ho voluto rischiare...ultima volta!
    Grazie

Raga vi allego la fattura, così magari mi sapete dire se è vera o meno...(ho coperto i suoi dati perchè io sono una persona onesta!)

Immagine1.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di D'Amico; 02-03-14 alle 11:16

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma una volta carico, il led verde rimane fisso o lampeggiante?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    ma una volta carico, il led verde rimane fisso o lampeggiante?
    fisso,ma io da impostazione l'ho levato perchè mi illuminava la camera a giorno
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Conosco il negozio, è vicino casa mia. Lo vendono a poco più di 600€, mi domando come abbia fatto a prenderlo a circa 400€.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

ti conviene chiamare il negozio domani e vedere se gli risulta veritiera la fattura dandogli numero e data della fattura stessa per toglierti ogni dubbio poi chiami LG Italia gli dai l'IMEI del tuo cellulare e vedi se è tutto apposto

12. Il seguente Utente ha ringraziato Becca147mjet per il post:

rey8801 (02-03-14)

Pagina 264 di 998 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio