Ancora non ho risolto. Qualcuno mi sa dire almeno se non si tratta di qualche spyware o roba del genere?
Niente, ragazzi, ho risolto: era l'app POWERFUL CONTROL che era rimasta attiva. :)
Visualizzazione stampabile
Ancora non ho risolto. Qualcuno mi sa dire almeno se non si tratta di qualche spyware o roba del genere?
Niente, ragazzi, ho risolto: era l'app POWERFUL CONTROL che era rimasta attiva. :)
Buon per te, qui chiudo.
Ciao ragazzi,
devo sostituire il mio iPhone 3GS... ed ero indeciso tra Nexus 5 e LG G2.
Mi interessa in particolare una funzionalità: quella del VOIP
Su Nexus 5 c'è il supporto nativo a questa funzionalità e inseriti 2 dati funziona egregiamente!
Su LG G2 invece le voci di "internet call" non sono presenti e pertato non c'è supporto nativo al voip.
Mi chiedevo se magari con l'aggiornamento a Kitkat magari le avessero fatte comparire!
Ho cercato tanto su internet ma non ho trovato mai una risposta.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ragazzacci, domanda per voi. Mi capita sempre più spesso, sul G2, che su sfondo bianco, il display vada "a intermittenza" tipo lampadina che si sta fulminando. Non lo fa sempre, però alcune volte capita, vorrei sapere se capita anche a voi, o se è un difetto mio.
A me è successo pure nel gs4 e proprio per questo sto passando al g2. Sperando che non soffra degli stessi problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao...aggiornamento...ho chiamato il negozio e mi hanno confermato che la fattura è regolare e risulta anche a loro. Ora rimane il problema di verificare l'IMEI, perchè loro non posso risalire a che IMEI è connessa la fattura. Ora però mi chiedo anche se chiamo LG cosa gli dico se il telefono con quell'IMEI esiste? Boh...se sapete indicarmi chi e cosa dire sarebbe molto bello!
Come sempre grazie mille ;)
io ho preso 2 lg g2 da quel negozio (uno bianco e uno nero), sempre a quel prezzo.... ordinati il 2 gennaio, arrivati il 3 a casa