Continua nel topic di aiuto stickato a inizio sezione, qui chiudo.
Visualizzazione stampabile
Continua nel topic di aiuto stickato a inizio sezione, qui chiudo.
Ciao a tutti, volevo un paio di chiarimenti il nostro amato LG g2 é meglio di HTC one, s4, nexus 5 e note 3? Tenete presente l`aggiornamento a KK 4.4.2 rilasciato per i brandizzati Vodafone
ho avuto s4 in precedenza e non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero. Note 3 è troppo grosso, htc one bello ma display e fotocamera nettamente inferiori... nexus 5 più veloce ma non lo cambierei mai con il mio g2. Con il 4.4.2 il g2 è davvero velocissimo.
In poche parole, penso sia il migliore telefono oggi in commercio (se non fosse per l'espansione di memoria!).
a dire il vero l'unica cosa che rimpiango di s4 era la ricezione 3g e wifi, nettamente superiore.
secondo me:
-Htc One = mai provato, quindi non mi esprimo :)
-S4= sicuramente: a parte le specifiche hardware nettamente a favore del g2, la batteria dell's4 arriva a stento a una giornata mentre quella del g2 ne copre 2; la touchwiz non è proprio ottimizzata al massimo [ci sono dei lag ( soprattutto nella schermata dei contatti che nella galleria)] al contrario della versione firmware del g2. Forse giusto sulla fotocamera potrebbero battersela
-nexus 5 = sicuramente un'ottimo telefono a dir poco, fluido piu di chiunque altro grazie al suo sistema ridotto all'osso da google e soprattutto il compilatore ART. inoltre altri punti a favore sono gli aggiornamenti praticamente istantanei e il supporto della comunità per il modding. Per queste cose infatti è superiore al G2 senza dubbio. L'hardware invece è leggermente superiore nel g2: fotocamera migliore, batteria stramigliore e display piu grande: inoltre bisogna considerare che il g2 diventa (con una rom aosp) un nexus 5 con l'hardware potenziato! per gli aggiornamenti devo dire che la lg ha fatto talmente un buon lavoro sul suo software che la necessita di aggiornarlo non si sente, quindi personalmente preferisco 1000 volte il g2 ( anche se sono un nexusfan!)
-note 3= hardware pari al g2 ma con fotocamera leggermente migliore a mio avviso. Punto a favore del g2 invece è il software che nel note 3 potrebbe essere ottimizzato meglio ( vedi sempre galleria e micro lag).. cio nonostante rimane un ottimo "telefono" ( l'ho messo tra virgolette perche un display cosi grande lo rende inutilizzabile come telefono, ma solo come phablet), ma preferisco comunque il g2..
l'unico con cui forse (dico forse perche ancora devo vederlo bene in azione) scambierei il g2 sarebbe il sony xperia z2, ma questo è un altro discorso :)
Nessuna sa rispondermi?
Cosa S'intende per Voip?
ragazzi scusate ma fatemi capire quando metto il vivavoce è normale che sento delle vibrazioni ?
devo abbassare il volume se non non capisco bene tipo che frigge?
lo fa anche a voi?
Domandina....
Quanto vi occupa mediamente un video di un minuto fatto con G2 full hd a 60 fps?
E le foto a 13 mpx?
Grazie
Qualcuno sa spiegarmi come mai quando modifico un contatto sulla RUBRICA e il nuovo nome combacia esattamente con lo stesso contatto che ho su Facebook, a volte mi chiede se unirli e a volte no?
Grazie
Ciao, se puo esserti di conforto, ho acquistato lo stesso prodotto il 7 febbraio 2014 sullo stesso sito indentico prezzo e la fattura e la gemella della tua.(con altri dati normalmente....) il tuo numero fattura, visto le date d'acquisto tra il mio e il tuo dobrebbe superare 670.