Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
A prescindere dal fatto che attualmente nuovi, entrambi i terminali hanno lo stesso prezzo.
A mio parere i pro dell' LG G2:
Stessa grandezza, schermo più grande
Full HD lcd IPS
Cassa altoparlante in basso
Led molto più visibile
Tasti dietro (di una comodità disarmante)
Cpu + nuova + performante
Fotocamera con stabilizzatore ottico (scusate se è poco)
... ti serve altro?
Pro del S4 non me ne viene nessuno in mente..
Avrei concesso il beneficio del dubbio tra un LG G2 e un HTC One ma la serie galaxy è terminata con l'S3
Questo Lg G2 ' non ne avevo mai visto e sentito parlare fino a 2 giorni fa .
Dall'aspetto è una copia del
Galaxy S4 ' , con i bordi fini come S4 e materiali identici . Infatti per non farlo sembrare un S4 ' a posto dei tasti home hanno messo la scritta LG ' e messo i tasti nel display stile nexus , e i tasto spegnimento sotto la fotocamera posteriore , e display di 5.2 pollici , tutto questo per non farlo sembrare una copia dell' S4 .
Ci mancava solo che mettevano anche tutti i sensori che ha l'S4' e facevano bingo .
Sto LG G2' o come l'hanno chiamato , ha soli 16gb o 32 ' di memoria senza possibilità di inserire una scheda SD da 64GB ' limitato . Batteria non removibile cioè non si può cambiare altro limite .
Poi ha sensore luminosità che non funziona bene molto lento a percepire i cambi di luce velocemente .
La fotocamera 13mp guarda caso come S4 ' ma gira video nettamente inferiori a l' S4 ' anche se in più ha lo stabilizzatore .
Comunque il mio Galaxy S4 ' no brand Italia ' è made in korea anche la batteria è Made in Korea , quindi quando dici il problema Batterie Cinesi difettose , bisogna vedere in quale negoziante si compra un telefono , o con quale rappresentanti il negoziante ordina un telefono da
699 euro . Poi la samsung in 2 mesi ha già rilasciato 3 aggiornamenti ,
i piccoli bug che aveva all'inizio non ci sono più , e tra qualche giorno la
samsung rilascia Jelly Bean 4.3.3 .
Poi non dire nemmeno per sogno che il Galaxy S3 è meglio dell' S4 '
S3 se lo mangia ancora anche l' S2 stessa ram da 1gb ' . S4 2GB di ram
display full HD , per non parlare della fotocamera sensori applicazioni per fare sport ecc ecc .
Il tuo Lg G2 ' se parli con persone normali su 100 nemmeno uno sa che telefono è .
Quindi se vuoi venderlo sarà molto dura , ma come leggo tu hai una ossessione fatale per questo LG G2
che in 4 gatti sanno cosa è . Poi se stai facendo un po di pubblicità a questo LG ' non lo so .
-
E i nutella-boy hanno raggiunto Androidiani, ottimo rotfl
-
Quote:
Ilary20
Galaxy S4 ' , con i bordi fini come S4 e materiali identici . Infatti per non farlo sembrare un S4 ' a posto dei tasti home hanno messo la scritta LG ' e messo i tasti nel display stile nexus , e i tasto spegnimento sotto la fotocamera posteriore , e display di 5.2 pollici , tutto questo per non farlo sembrare una copia dell' S4 .
Ci mancava solo che mettevano anche tutti i sensori che ha l'S4' e facevano bingo .
Sto LG G2' o come l'hanno chiamato , ha soli 16gb o 32 ' di memoria senza possibilità di inserire una scheda SD da 64GB ' limitato . Batteria non removibile cioè non si può cambiare altro limite .
Poi ha sensore luminosità che non funziona bene molto lento a percepire i cambi di luce velocemente .
La fotocamera 13mp guarda caso come S4 ' ma gira video nettamente inferiori a l' S4 ' anche se in più ha lo stabilizzatore .
Comunque il mio Galaxy S4 ' no brand Italia ' è made in korea anche la batteria è Made in Korea , quindi quando dici il problema Batterie Cinesi difettose , bisogna vedere in quale negoziante si compra un telefono , o con quale rappresentanti il negoziante ordina un telefono da
display full HD , per non parlare della fotocamera sensori applicazioni per fare sport ecc ecc .
Il tuo Lg G2 ' se parli con persone normali su 100 nemmeno uno sa che telefono è .
Quindi se vuoi venderlo sarà molto dura , ma come leggo tu hai una ossessione fatale per questo LG G2
che in 4 gatti sanno cosa è . Poi se stai facendo un po di pubblicità a questo LG ' non lo so .
Personalmente se avessi già un s4 non farei il passaggio al g2 se non per sfizio perché con entrambi i terminali hai comunque un'ottima esperienza android. Io ho un g2, personalmente mi piace di più di s4 a livello estetico e di personalizzazione software, ma siamo a livello di opinioni su due bei terminali, per cui eviterei post di questo genere. Tieniti il tuo s4 io mi terrò il g2, tanto tutti gli android si svalutano in fretta... Ora torno dai quattro gatti.
-
Guarda ho provato oggi s4 di due colleghi, entrambi aggiornati e con pochi programmi o giochi... Beh dire che laggano è poco! Si impiantano sulle pagine web, anche con crome, se clicci su una icone devi contare fino a tre perche l app si apra... Se devo essere sincere questa lentezza non l avevo notata neanche con il mio zopo zp980... Spero solo che a questo punto G2 sia meglio...
-
4k
nei prossimi aggiornamenti può essere applicata la registrazione in 4K, l'hardware c'e perchè no?:D
-
Quote:
Ilary20
pace fratello/sorella :D
Non volevo far innervosire nessuno con le mie opinioni. Può finire quì ;)
-
Ragazzi anche a voi sotto la scheda dell'utilizzo batteria il sistema Android consuma un botto? A me a volte anche più dello schermo, mi sembra strano, e ho di wakelock strani come 'smb 349' attivo per un ora e tre quarti
-
Anche a me consuma assai sistema android, ma solo quando faccio sotto le 4 ore di schermo acceso
-
A me Android consuma poco,ma consuma più dello schermo i servizi Google, può essere?
Nessuna altra voce strana
-
Quote:
Ilary20
.
sai che è..
il problema è proprio quello
in italia è pieno di lobomotizzati che guardano SOLO LA MARC
iphone e Samsung.. il resto non conta un cazzo!!
anche se gli altri fanno prodotti superiore (come TUTTE LE RECENSIONI DICONO... non utenti..ma recensioni di persone esperte) non contano un cazzo xche non sono Samsung o apple..
è questo il problema de sto paese...
liberissima di tenerti il tuo s4.. anzi.. ma chi ti ha interpellato
anzi ancora.. COME CI SEI FINITA SUL FORUM DI G2 SE NON TI INTERESSA?
buona giornata