Non so cosa costi la batteria ma l'eventuale sostituzione è sicuramente alla portata di tutti. Io l'ho aperto in un attimo con le unghie
Visualizzazione stampabile
Non so cosa costi la batteria ma l'eventuale sostituzione è sicuramente alla portata di tutti. Io l'ho aperto in un attimo con le unghie
Hahahahaah
io in rete ho trovato la batteria in vendita a 20€ ,nuova ovviamente, visto che è molto facile cambiarla,suppongo che per cambiarla fuori garanzia il prezzo sia più o meno quello di qualsiasi altro cell (ovviamente bisogna aprirlo da se,ma è davvero facile)
In effetti sono abbastanza pestifere.. Ho anche l'accessorio specifico ma ho trovato molto facile aprirlo e non l'ho utilizzato. Basta fare un minimo di leva tutto attorno al telefono senza mai tirare. Io mi ero pure cambiato il vetro dell'iphone da solo, quello era un po' più incasinato però ho speso in tutto qualcosa come 15€!
lucag6363 dovrebbero chiuderti la discussione senza nemmeno risponderti.
Non essendo un moderatore mi limiterò a risponderti.
KK è già uscito per il G2. Vedi di informarti prima di sparare cose non vere.
Aggiungo che LG ha aggiornato prima di Samsung, come la mettiamo adesso? È ancora così indietro LG in confronto alla Samsung?
Ciao ragazzi avrei un curiosità : ma l audio schifoso dipende all'hardware o dal software?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App