Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zinghino
Ciao ragazzi avrei un curiosità : ma l audio schifoso dipende all'hardware o dal software?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dall' hardware
-
o dalle orecchie dell'utente!!!dovè questo audio schifoso????:o
-
Quote:
stefan95
lucag6363 dovrebbero chiuderti la discussione senza nemmeno risponderti.
Non essendo un moderatore mi limiterò a risponderti.
KK è già uscito per il G2. Vedi di informarti prima di sparare cose non vere.
Aggiungo che LG ha aggiornato prima di Samsung, come la mettiamo adesso? È ancora così indietro LG in confronto alla Samsung?
che si prenda un samsung e poi ci faccia il root per levare tutta la monnezza che ci installa samsung!"!!!!
-
Trovo anch'io che l'auricolare sia un po' scarso come qualità.
-
dubbio brand
Ciao a tutti, volevo sapere se sbrandizzando un g2, nel mio caso h3g, esso rimmarrá definitivamente no brand o continua ad essere visto dagli aggiornamenti, da lg e da h3g come brandizzato nonostante il cambio di firmware??
-
Quote:
librari
che si prenda un samsung e poi ci faccia il root per levare tutta la monnezza che ci installa samsung!"!!!!
QUOTO.. comunque kk e uscito per i brand vodafone e sul forum si trova la discussione a riguardo --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
-
Quote:
pippopoppy
è noto che lg(e non solo)si rivolge non ad un solo fornitore(dipende dal mese che lo comperi e da dove viene assemblato) di:auricolari,microfoni e quant'altro,quindi può essere
che a qualcuno(non a me per fortuna)capiti una marca non eccelsa.mi ricordo la nokia famosa per l'auricolare che si ossidava e non funzionava più,perchè aveva cambiato fornitore!
-
Quote:
Cip95
Ciao a tutti, volevo sapere se sbrandizzando un g2, nel mio caso h3g, esso rimmarrá definitivamente no brand o continua ad essere visto dagli aggiornamenti, da lg e da h3g come brandizzato nonostante il cambio di firmware??
rimarrà definitivamente no brand se continuerai a mettercelo tu il firmware,se invece userai il programma lg mobile support tool ti rimetterà sempre l'ultima versione brandizzata che avevi prima(sempre coi dovuti aggiornamenti)
-
Dato che hai ricevuto una risposta più che esaustiva qui chiudo.
Se hai altre domande di carattere generale ti invito a chiedere nei topic stickati in sezione senza aprirne di nuovi.
-
Quote:
pippopoppy
i miei si sentono splendidamente, anzi sono rimasto sorpreso dalla buona qualità