Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ti dirò, non sono esperto a livello tecnico, sono solo un audiofilo Che ogni tanto suona la batteria rotfl però noto che la differenza è tanta rispetto a qualsiasi cellulare (tranne HTC), non saprei dirti precisamente, ma i bassi sono molto profondi su iPod, e la differenza rispetto ai cellulari sono gli alti, che sono cristallini. Ho delle UrBeats
Eh oddio non è che sia il massimo usare delle in-ear come termine di paragone, specie le Beats che per il prezzo a cui vengono proposte sono abbastanza sconvenienti, in quella fascia di prezzo si trovano modelli della Shure o Sennheiser nettamente superiori..io uso delle Audiotechnica M50 (cuffie monitor) e trovo che in abbinata al G2 suonino ottimamente anche senza ampli dedicato ;) poi vabbè quello che conta è accontentarsi, se si vuole quel qualcosa in più bisogna spendere qualche soldino c'è poco da fare :D (fine OT, và)
-
Quote:
AleCai
Eh oddio non è che sia il massimo usare delle in-ear come termine di paragone, specie le Beats che per il prezzo a cui vengono proposte sono abbastanza sconvenienti, in quella fascia di prezzo si trovano modelli della Shure o Sennheiser nettamente superiori..io uso delle Audiotechnica M50 (cuffie monitor) e trovo che in abbinata al G2 suonino ottimamente anche senza ampli dedicato ;) poi vabbè quello che conta è accontentarsi, se si vuole quel qualcosa in più bisogna spendere qualche soldino c'è poco da fare :D (fine OT, và)
Vabbè, non è che mi porto i cuffioni in giro, sono decisamente scomodi, ovviamente ho fatto anche il confronto con delle sennheiser tra i vari dispositivi rotfl
-
Quote:
leorogue85
Vabbè, non è che mi porto i cuffioni in giro, sono decisamente scomodi, ovviamente ho fatto anche il confronto con delle sennheiser tra i vari dispositivi rotfl
Infatti intendevo per l'ascolto a casa, in giro uso le cuffie di LG che non sono niente di che come qualità ma almeno isolano un sacco :D
-
ciao. come mai se spengo il cell e lo ricarico,quando vado x usarlo a carica terminata, me lo ritrovo acceso?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
ciao. come mai se spengo il cell e lo ricarico,quando vado x usarlo a carica terminata, me lo ritrovo acceso?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Perchè tua moglie lo ha controllato,e come la mia si è dimenticata poi di spegnerlorotfl
-
ma perchè se ho la batteria carica al 100% e collego il cell a pc mi fa sempre storie e si discollega in continuo ?
-
Quote:
librari
Perchè tua moglie lo ha controllato,e come la mia si è dimenticata poi di spegnerlorotfl
scherzi a parte. é un problema noto?
-
Prova a cambiare porta usb anche a me fa lo stesso sembra che i drivers non s'installano correttamente.
-
Quote:
lollo1980
scherzi a parte. é un problema noto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai kitkat?a me con kitkat non lo fa,con jelly mai provato.
-
ho cyano 11